Miracle Workers 2, il teaser con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi

Autore: Mara Siviero ,

Dopo aver ottenuto molti riscontri positivi, sta per tornare la serie antologica Miracle Workers, una delle migliori serie commedia via cavo.

La seconda stagione, dal titolo Miracle Workers: Dark Ages, verrà distribuita il prossimo 28 gennaio 2020 e sarà costituita da dieci episodi che vedranno il ritorno di Daniel Radcliffe e di Steve Buscemi.

Advertisement

La storia riguarda la famiglia, le amicizie e i tentativi di evitare omicidi: nella fattispecie, questa stagione sarà ambientata nell’era medievale e seguirà gli abitanti di un villaggio che cercano di rimanere positivi in un’epoca in cui si palesa un’estrema disuguaglianza a livello di reddito, una scarsa assistenza sanitaria e un regime di ampia ignoranza.

Ciò che è forse peggio riguarda il loro re, un sovrano imbranato che tratta i suoi polli e le sue anatre meglio dei suoi stessi sudditi.

Reagan Arthur Books
La copertina del libro di Simon Rich, What in God's Name

Il cast di Dark Ages, forte del ritorno di Radcliffe e Buscemi nei panni, rispettivamente, di un angelo di serie C e di Dio (come avvenuto nella prima stagione), vedrà anche la presenza degli attori Geraldine Viswanathan, Karan Soni, Jon Bass e Lolly Adefope.

Miracle Workers ha debuttato su TBS lo scorso febbraio e si basa sul racconto di Simon Rich What in God’s Name. Inoltre, la prima stagione ha avuto un successo quasi inaspettato, piazzandosi al primo posto nella lista delle nuove commedia trasmessi da canali via cavo, vista da 26 milioni di utenti lineari, VOD e piattaforme digitali.

Advertisement

La serie vede la presenza di Lorne Michaels come produttore esecutivo, al fianco di Andrew Singer, Katy Jenson, Rich e gli stessi Radcliffe e Buscemi.

Via Comingsoon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...