La moglie di Kevin Hart rompe il silenzio dopo l'incidente: gli incoraggiamenti di The Rock e altre celebrities [UPDATE]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

[UPDATE 4/09/2019 13.00] La degenza di Kevin Hart sta procedendo nel migliore dei modi, almeno a giudicare dalle dichiarazioni della moglie Eniko.

La donna, infatti, ha detto che il marito si è svegliato dopo l'operazione alla schiena che si è resa necessaria dopo l'incidente in auto di domenica. "Starà bene", ha detto Eniko a TMZ.

Advertisement

Intanto, sempre dalle fonti di TMZ, apprendiamo che Hart dovrebbe comunque andare incontro a settimane di terapia riabilitativa e dovrebbe lasciare l'ospedale entro la fine della settimana.
Lo attendono anche diverse visite specialistiche, prima di tornare al 100%.

Articolo originale

Nella notte di domenica 1 settembre, l'attore e comico quarantenne Kevin Hart è stato coinvolto in un incidente stradale sulla Mulholland Highway di Malibu. L'auto di sua proprietà, in cui era passeggero, è finita in un burrone, sfondando la recinzione in legno che delimitava la corsia stradale.

L'impatto, come riportato da E!Online, ha procurato ingenti danni alla schiena dell'attore di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Questo lo ha costretto alle cure ospedaliere e nelle prossime ore (si presume il 3 o il 4 settembre) a un intervento chirurgico, che gli permetterà di riprendersi completamente.

Gli aggiornamenti della moglie

La moglie di Kevin Hart, Eniko Parrish, ha fornito alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'attore afroamericano:

Advertisement

Lui è forte, starà bene. Sta bene, stanno tutti bene. 

Parrish (sposata con l'attore dal 2016) si riferisce anche ai due amici di Hart che erano in auto con lui al momento dell'incidente, ovvero a Jared Black (che era al volante della Plymouth Barracuda) e alla sua fidanzata Rebecca Broxterman, la quale era rimasta intrappolata all'interno del veicolo.

Il supporto degli amici e colleghi

Hollywood non è rimasta indifferente all'incidente e alcuni amici e colleghi di Kevin Hart hanno espresso il loro affettuoso appoggio tramite social network. Tra questi c'è Dwayne "The Rock" Johnson, che con Hart ha girato recentemente il film di prossima uscita Jumanji: The Next Level.

Advertisement

The Rock ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae con Hart e ha accompagnato l'immagine con la frase:

Non giocare con le mie emozioni fratello. Dobbiamo ridere ancora molto insieme. Ti voglio bene. Sii forte.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Bryan Cranston, celebre protagonista della serie TV Breaking Bad e compagno di Hart nel film Sempre amici, nel suo post su Instagram ha avuto un pensiero gentile:

Ho appena saputo che Kevin Hart è rimasto ferito in un incidente d'auto a Los Angeles. Mandiamogli tutti energia positiva e pensieri di guarigione. È una brava persona. Guarisci presto, fratello.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'attore Terry Crews, che insieme ad Hart ha realizzato un episodio dello show televisivo Kevin Hart: What The Fit (dal titolo Gymnastics with Terry Crews), ha scritto su Twitter:

Guarisci presto, fratello.

No X.com parameter url defined

L'attore Marlon Wayans, famoso co-protagonista della saga cinematografica di Scary Movie, ha pubblicato su Instagram una foto con il suo amico Hart accompagnata dal messaggio:

Sto pregando per te ragazzone.

No Instagram parameter url defined

Arsenio Hall, prossimo protagonista del sequel de Il Principe cerca moglie, ha scritto:

L'auto si può sostituire. Ma il mondo della commedia non potrebbe mai sostituire Kevin Hart.

No Instagram parameter url defined

Il vincitore del premio Oscar Jamie Foxx ha pubblicato su Instagram una foto di Hart, scrivendo:

Kevin, ti sto mandando vibrazioni positive e preghiere per te e la tua famiglia... Dio vi benedica.

No Instagram parameter url defined

I messaggi di pronta guarigione e di sostegno da parte di artisti, sportivi e amici per Kevin Hart sono moltissimi. Oltre a quelli che vi abbiamo proposto ci sono quelli di Mindy Kaling, Gabriel Iglesias, Jamie Kennedy, Paul Reiser, Tichina Arnold, Sherrie Shepherd, Martha Stewart, Justin Bieber, David Beckham, Meek Mill, JaRule e tanti altri.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...