La moglie di Mark Harmon parla della loro vita lontana dal set

Autore: Federica Bianchi ,

Lei, Pam Dawber, è stata la protagonista di Mork & Mindy, la sit-com del 1978 che presentò al mondo lo straordinario talento di Robin Williams. Lui, #Mark Harmon, è l'amatissimo protagonista di #N.C.I.S.. Insieme, sono marito e moglie da quasi trent'anni.

Advertisement

Interrogata su quale fosse il segreto per un matrimonio duraturo e felice, Pam ha recentemente dichiarato:

Non credo che due persone possano lavorare tutto il tempo nel mondo dello spettacolo e rimanere sposati.

Ovvero: se l'attrice non si fosse allontanata dal set, difficilmente avrebbero mantenuto lo stesso equilibrio. Le sue parole sono più che mai attuali, in questo 2016 che ha visto crollare le coppie più celebri dello show business, dopo anni di matrimonio e diversi figli. Primi tra tutti #Brad Pitt e #Angelina Jolie, le cui vicende popolano da mesi i tabloid di tutto il mondo. 

Dawber e Harmon, entrambi sessantacinquenni, celebreranno l'anno prossimo il loro trentesimo anniversario di matrimonio. Quando si sono conosciuti, Dawber e Harmon, l'attrice era ancora forte del successo di "Mork & Mindy", e Harmon aveva già avviato una straordinaria carriera televisiva. Oggi, Harmon è la star di  "N.C.I.S.", mentre la moglie ha rinunciato alla carriera più di dieci anni fa per crescere i due figli della coppia: Sean di28 anni Ty di 24.

Ho voluto portare i miei figli a scuola. Ho voluto esserci per i loro compleanni, portare dolcetti e ciambelle e fare le feste della scuola e tutto il resto, e l'ho fatto.

Advertisement

In un periodo in cui anche le coppie più stabili sembrano vacillare, la storia della loro famiglia fa ancora sognare. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...