In N.C.I.S. Los Angeles 8 qualcuno è pronto a lasciare. Chi sarà?

Autore: Luca Nebbioli ,

Uno dei pilastri di #N.C.I.S. Los Angeles è pronto a lasciare, in vista dell'ottava stagione dello show. Una nuova stagione che sarà, stando a sentire le voci degli addetti ai lavori, ricca di rivoluzioni e colpi di scena.

Dopo 7 stagioni, è pronto a lasciare il suo posto a qualcun altro, lo showrunner Shane Brennan, anche creatore ed executive producer della serie, ruolo che però continuerà a ricoprire.

Advertisement

La motivazione dell'abbandono va certamente ricercata nei tanti impegni di Shane e nel suo nuovo legame con una futura serie su I Mercenari, film di successo con Stallone, Jason Statham e Jet Li che presto verrà trasformato in prodotto per il piccolo schermo.

Cambio al vertice quindi per la serie che vede protagonisti Chris O'Donnell (#G. Callen) e LL Cool J (#Sam Hanna). A ricoprire il ruolo di showrunner ci sarà l'attuale "numero 2" di Brennan, R. Scott Gemmill che vanta la scrittura di oltre 30 episodi di N.C.I.S. Los Angeles e che già ha dei piani in mente in vista della stagione 8.

Ci saranno dei bei colpi di scena, uno dei quali vedrà coinvolti Kensi e Deeks. Ci sarà da divertirsi...

Brennan continuerà a lavorare per altri progetti sempre con il network televisivo CBS ma ci ha tenuto a precisare come i fans della serie possano stare tranquilli perché è tutto in buone mani, dimostrando grande fiducia nelle capacità di Gemmill, suo mentore nelle precedenti 7 stagioni dello show.

[POLL]

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...