Nel nuovo videogioco di Spider-Man potremo utilizzare anche Mary Jane

Autore: Andrea Guerriero ,

I ragazzi di Insomniac Games stanno facendo con Spider-Man quello che i talentuosi RockSteady Studios hanno già fatto con la serie Batman Arkham.

I creatori del draghetto viola Spyro hanno infatti accettato la non facile sfida di realizzare un videogame dalla produzione prestigiosa per uno dei supereroi più amati di sempre. E proprio come accaduto per il Cavaliere Oscuro, anche in questo caso potremmo trovarci di fronte ad un autentico capolavoro.

Advertisement

La prova è nell'ultimo trailer mostrato al pubblico in occasione della Paris Games Week, che vede in azione il simpatico arrampicamuri di quartiere sulle nostre PlayStation 4. Al suo fianco alcuni volti noti ai fan di fumetti e film, tra cui Mary Jane Watson.

Ed è proprio sulla rossa più celebre dei comics che si concentrano le ultime dichiarazioni di Bryan Intihar ai microfoni del portale IGN. 

Stando a quanto dichiarato dal direttore creativo, potremo infatti prendere il controllo di Mary Jane nel corso dell'avventura. L'ex fiamma di Peter Parker, apparsa per la prima volta alla fiera parigina, potrà essere utilizzata in alcune sezioni del gioco:

Potrete giocare nei panni di Mary Jane in diversi momenti del gioco. Saranno sezioni notevolmente diverse da quelle affrontate nei panni di Spider-Man. Rimarrà fedele alla caratterizzazione del suo personaggio, ma in questo caso sarà una reporter del Daily Bugle. Apprezzo notevolmente il suo ruolo nel gioco e il fatto che potremo finalmente vederla in situazioni quasi inedite per lei. Non è una damigella in pericolo, è più un collaboratore molto in gamba e in grado di prendersi dei rischi.

Advertisement

A quanto pare, Miss Watson sarà in parte diversa dalle sue caratterizzazioni che abbiamo imparato a conoscere in passato. Non solo per il suo look, ma anche e soprattutto per il suo ruolo. 

Marvel
Mary Jane in Spider-Man per PlayStation 4
La Mary Jane di Insomniac Games

Che ne pensate della scelta del team di sviluppo? Vi ricordiamo che Spider-Man arriverà in esclusiva su PlayStation 4 nel corso del 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...