Non siamo zombie: TWD mira al cuore

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Tempo di Emmy Awards, tempo di candidature. E The Walking Dead
Advertisement
non ha intenzione di tornare a casa a mani vuote. Ma se per vincere uno zombie bisogna colpirlo in testa, per ottenere un Emmy il bersaglio è il cuore. La quarta stagione è stata criticata da alcuni fan per la mancanza di azione, e infatti una delle critiche più frequenti è stata: “non succede mai niente”.

Il reparto marketing dell’AMC ha così deciso di puntare proprio sul lato umano della serie, mettendo in risalto quei momenti in cui sembra non stia accadendo niente, ma in realtà tutto sta cambiando. L’ha fatto con otto locandine e uno slogan
Advertisement
: Something Human – For your consideration. In ogni poster viene ritratto uno dei protagonisti della serie in un momento cruciale per lo storytelling.

La vicepresidente della sezione marketing dell’AMC, Linda Schupack, ha spiegato in questo modo la mossa "La campagna per gli Emmy si concentra sui momenti emozionanti e sulle performance che mettono in risalto le vere domande. Per la campagna volevamo ricordare ai votanti degli Emmy sia la bellezza delle performance degli attori che quella della storia
Advertisement
".

Con noi ha funzionato, speriamo abbia successo anche con i giudici degli Emmy Awards. Voi cosa ne pensate?





Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...