Olivia Munn è tornata single

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I tantissimi fan di Olivia Munn, probabilmente, saranno felici di sapere che la loro beniamina è tornata di nuovo su piazza.

La splendida attrice 36enne - nota principalmente per il ruolo di Sloan Sabbith in The Newsroom - farebbe ufficialmente parte del club dei single di Hollywood, che in questi ultimi mesi si sta infoltendo in modo esponenziale.

Advertisement

Olivia - che dovremmo vedere presto nel film Predator di Shane Black - e il quarterback Aaron Rodgers non stanno più insieme. Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla (ex) coppia a People, i due avrebbero deciso di comune accordo di mettere fine alla loro relazione.

Hanno chiuso in modo amichevole il loro rapporto durato tre anni. Sono rimasti in ottimi rapporti e si augurano il meglio a vicenda.

Qualche mese fa, rumors piuttosto insistenti alludevano ad un fidanzamento ufficiale tra Olivia e Aaron, complice un prezioso anello alla mano di lei che sembrava presagire l'avvicinarsi di un matrimonio. Tuttavia, i due hanno sempre smentito le voci al riguardo.

Per il momento, nessuna dichiarazione è stata rilasciata dai due interessati.

Advertisement

 

Sarà una decisione definitiva o solo una crisi passeggera?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...