Orlando Bloom e Katy Perry innamorati alle Hawaii

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non sono ancora usciti del tutto allo scoperto ma le premesse per essere una delle nuove coppie più chiacchierate dello showbiz ci sono tutte! 

Orlando Bloom, archiviata definitivamente la separazione dall'angelo di Victoria's Secret Miranda Kerr, si consola sulla costa settentrionale di Kauai (Hawaii) tra le braccia di Katy Perry. I due sembrano inseparabili e sono stati avvistati mano nella mano in atteggiamenti decisamente teneri. Tra loro pare ci siano una certa complicità, oltre che un grande trasporto, e i più vicini alla fresca coppia la definiscono come "molto affettuosa".

Advertisement

I neo-piccioncini, di certo, speravano di passare inosservati scegliendo di allontanarsi dai riflettori, ma gli scatti che li ritraggono insieme stanno facendo letteralmente il giro del mondo. Nessuna conferma né smentita ufficiale, per ora, da parte di entrambi ma tutto fa pensare (effusioni in trasferta comprese!) che Bloom abbia deciso di abbandonare la sua condizione di scapolo.

I più attenti avevano fiutato qualcosa già dall'after party degli scorsi Golden Globes organizzato da Netflix e Weinstein Company: i due pare non abbiano fatto altro che scambiarsi languidi sguardi, cui sembra sia seguita una cenetta intima ad Hollywood il giorno dopo. Sarà vero amore? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...