Orlando Bloom sulla relazione con Katy Perry (e quelle famose foto di nudo!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia d'amore tra Katy Perry e Orlando Bloom ha sempre fatto molto discutere, sin dai loro primi avvistamenti insieme.

Quando i due si sono lasciati - dichiarando in realtà di essersi presi una pausa di riflessione - in molti si sono chiesti che fine avesse fatto la travolgente passione tra la popstar e l'intrigante attore.

Advertisement

Stando ad alcuni rumors, Katy e Orlando avrebbero deciso di comune accordo di separarsi per un po', a causa di alcune divergenze legate in particolare ai loro progetti futuri. Pare, infatti, che la Perry volesse mettere su famiglia, mentre Bloom - con alle spalle un matrimonio finito con Miranda Kerr, da cui ha avuto un figlio, Flynn (5 anni) - non ne avrebbe voluto sapere.

La cantante di Chained To The Rhythm ha cercato in più di un'occasione di minimizzare l'accaduto, sostenendo di essere ancora molto amica del suo ex fidanzato e negando che il suo nuovo taglio di capelli fosse in qualche modo legato alla fine della loro liaison. Non si è consumato nessun dramma, quindi, per l'intrepida Katy!

A distanza di tempo, è Orlando Bloom a dire la sua. Secondo quanto riportato da E!Online, l'attore ne ha parlato in una lunga intervista per Elle U.K. presente sul numero di maggio del magazine.

Siamo amici e questo è grandioso. Siamo cresciuti entrambi e nessuno dovrebbe preoccuparsi di quanto accaduto perchè è una cosa tra di noi. Siamo la dimostrazione del fatto che le rotture non devono essere fatte di odio.

Advertisement

Questa è una lezione che Orlando Bloom ha imparato ai tempi del divorzio da Miranda Kerr, con cui ha uno splendido rapporto.

Orlando Bloom e le sue foto hot senza veli!

Tutti ricordiamo quando, la scorsa estate, Orlando Bloom è stato immortalato completamente nudo durante la sua vacanza in Sardegna con Katy Perry.

Advertisement

In quell'occasione, i paparazzi fotografarono l'attore "come mamma l'ha fatto" e gli scatti rubati fecero il giro del mondo.

Bloom ha detto la sua anche su questa bollente faccenda, sostenendo di non essersi assolutamente accorto in quell'occasione della presenza dei fotografi.

Non mi sarei mai messo in quella posizione se avessi pensato che sarebbe successo. Sono stato fotografato un milione di volte e in un milione di modi diversi, quindi ho un buon radar per i paparazzi. Nessuno è stato attorno a noi per cinque o sei giorni, per cui ho avuto un momento in cui mi sono sentito assolutamente libero! Cosa posso dire? Devo ricordare questo: 'Tu non sei mai libero!'.

Giphy
Orlando Bloom divertito, tra canoa e nudo!

Meglio farsene una ragione, Orlando!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...