Outcast: i mille nomi di Sidney nell'anteprima del prossimo episodio

Autore: Chiara Poli ,

Il prossimo episodio di Outcast, in onda lunedì su FOX, sarà un episodio imperdibile. Per la prima volta dalla sua apparizione, il misterioso #Sidney mostrerà apertamente il mostro che è in lui. Questo video con l'anteprima di ciò che ci aspetta non lascia spazio ai dubbi: Sidney sembra essere davvero il Diavolo in persona.

L'unico che ci aveva creduto, finora, era stato il #reverendo Anderson. Ma pare che anche gli altri abitanti di Rome dovranno presto ricredersi.cAlmeno, quegli abitanti che già non si sono uniti a lui nel suo piano diabolico, s'intende.

Advertisement

Sappiamo dai primi episodi di questa seconda stagione di Outcast che #Kyle Barnes lo sta cercando: pensa che Sidney abbia delle risposte per lui, sul suo ruolo nel mondo e sul potere che gli permette di esorcizzare i demoni. Lo stesso potere che Kyle ha tramandato a sua figlia, la piccola Amber.

Alla fine del secondo episodio, il mostro era già emerso.

Proprio nella sequenza conclusiva, che ci mostrava la povera #Megan nelle spietate grinfie di #Sidney (intento a dirle "Andrà tutto bene" mentre la tortura).

La sequenza è fondamentale, perché sappiamo che Kyle cerca Sidney, ma anche che ormai è troppo tardi. Il tempo del Sidney che si mescolava alla gente, fingendo di essere una persona qualunque, è finito.

Advertisement

Molte rivelazioni ci attendono. Sappiamo finalmente che cos'è successo ad Aaron, che si trovava effettivamente in casa al momento dell'incendio.

Sappiamo che i seguaci di Sidney sono sempre più numerosi, ma anche che questo non gli piace: troppe persone significa troppe fughe di notizie.

E Sidney - coi mille nomi che l'Uomo gli ha dato nel tempo - ci tiene, alla segretezza.

Advertisement

Ancora non conosciamo i dettagli delle sue macchinazioni. Una cosa, però, è certa: #Outcast ci sta trascinando negli abissi sempre più profondi del Male...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...