Outer Banks 3, amicizia e avventure nel trailer Netflix

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

All'evento Netflix TUDUM 2022 (svoltosi il 24 e 25 settembre 2022) è stato presentato il teaser trailer della terza stagione di Outer Banks, la serie che mescola azione, avventura e teen drama. Outer Banks, spesso abbreviato con la sigla OBX, è un luogo realmente esistente, un arcipelago di isole in Carolina del Nord. Di seguito il teaser in lingua originale con i sottotitoli in italiano:

Belle spiagge e panorami splendidi fanno da sfondo a questo teaser trailer, dove i ragazzi protagonisti sono mostrati sia in momenti spensierati dove stanno insieme in tranquillità, sia in scene ricche d'azione, come quando tre di loro si trovano nel vano di un ascensore appesi ai cavi; si vede anche una scazzottata tra due ragazzi su un camion che trasporta paglia. Nel teaser si sente una voce fuori campo:

Papà diceva sempre: 'Niente di buono si ottiene facilmente. Niente di prezioso è regalato'. La domanda è: cosa sei disposto a fare per vincere?

Le immagini di Outer Banks 3

Ecco alcune delle più belle immagini dal teaser trailer di Outer Banks 3:
Image not found
Image not found
Image not found

La trama di Outer Banks

Le prime due stagioni di Outer Banks, uscite rispettivamente nel 2020 e 2021 sulla piattaforma streaming Netflix, hanno trattato le avventure di un gruppo di ragazzi alla ricerca di un tesoro nascosto, e anche del padre scomparso del "capobanda" John. In questa loro ricerca si fanno diversi nemici, tra cui Ward, lo psicopatico padre di una delle protagoniste, Sarah. Nella serie si intrecciano i temi dell'amicizia, della tossicodipendenza e dell'amore, e si può ipotizzare che questi temi saranno presenti anche nella terza, che a giudicare dal trailer sembra piena d'azione. Il finale della seconda stagione ha lasciato alcune questioni in sospeso, tra cui quella della rivincita contro Ward, dunque ci si aspetta che il gruppo di amici protagonisti dello show TV metta in atto un piano contro di lui.

Il cast di Outer Banks 3

Nella terza stagione sono stati aggiunti alcuni attori al cast di Outer Banks, serie eclusiva Netflix: Andy McQueen nel ruolo di Carlos Singh, Lou Ferrigno Jr. nei panni dell'agente Ryan, e Fiona Palomo che interpreta Sofia. Nella nuova stagione, di cui non si conosce ancora la data di uscita, ritroviamo gli attori protagonisti delle stagioni precedenti: Madelyn Cline, Chase Stokes, Madison Bailey, Rudy Pankow e Jonathan Daviss, i quali interpretano rispettivamente Sarah Cameron, John B., Kiara, J.J. e Pope.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...