L'attore Owain Yeoman da The Mentalist al 100° episodio di Elementary

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo 6 stagioni (e una da guest star) nel ruolo di Wayne Rigsby in The Mentalist, ecco che l'attore gallese Owain Yeoman è pronto a cambiare aria.

Owain però rimarrà fedele alla CBS, che lo ha scelto per un ruolo da guest star in una delle sue serie di punta, #Elementary.

Il backstage di Elementary

Lo show con protagonisti Johnny Lee Miller e Lucy Liu, nei panni rispettivamente di #Sherlock Holmes e #Joan Watson, è pronto a fare cifra tonda.

Advertisement

I 100 episodi della serie si stanno avvicinando, e proprio in quell'occasione vedremo Owain come guest star. A quanto pare, l'attore diventerà uno scienziato in grado di aiutare Sherlock nelle indagini, proprio come conferma Robert Doherty, produttore esecutivo della serie.

Ci sarà di mezzo la NASA e un omicidio di qualcuno che collaborava con loro. Owain sarà uno scenziato un po' pazzoide che però sarà utilissimo a Sherlock per scovare il colpevole.

Una puntata "spaziale" è dietro l'angolo ma per saperne di più dovremo aspettare la messa in onda della quinta stagione che in America è prevista per il 2 ottobre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...