Paradise Beach – Dentro l’incubo, lo squalo contro Blake Lively (VIDEO)

Autore: Andrea Sala ,

Gli squali nei film sono sempre cattivi e quello - bianco ed enorme - di Paradise Beach – Dentro l’incubo non fa eccezione. Il film, con protagonista la bellissima Blake Lively, arriverà da noi solo il 25 agosto ma possiamo comunque ingannare l'attesa con le clip che Sony condivide in rete.

L'ultimo video, che potete vedere qui sopra, dimostra che la bestia è davvero grossa, grossa e davvero arrabbiata (o affamata, non lo sappiamo).

Blake Lively sul surf in Paradise Beach – Dentro l’incubo

Nancy, la protagonista, sta surfando allegramente in una spiaggia quando, senza accorgersene, diventa la preda di uno squalo bianco. La ragazza non si fa mettere sotto dal pesce-assassino e, nonostante sia piuttosto vicina a riva, dovrà lottare con le unghie e con i denti per non venire divorata.

Advertisement

Il sangue, che inizia a colorare l'acqua dopo l'attacco, aumenterà ancora di più l'aggressività dello squalo. Purtroppo per Nancy.

Il film, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan, Unknown), presenta nel cast la sola Blake (e il suo splendido fisico). Basterà per far rivivere il filone "shark-attack"?
Aspettiamo di vedere Paradise Beach – Dentro l’incubo, che in lingua originale si intitola The Shallows, al cinema il prossimo 25 agosto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...