Patrick Stewart entra nel cast di Charlie's Angels, sarà Bosley

Autore: Rina Zamarra ,

Elizabeth Banks ha scelto il nuovo John Bosley per il suo reboot di Charlie's Angels. A vestire i panni dell’uomo che fa da tramite tra gli angeli e Charlie sarà Patrick Stewart, alle prese con le ultime fasi della negoziazione del contratto.

E si tratta davvero di una bella sorpresa per il film che ha già scritturato un trio di nuovi Angeli di tutto rispetto. Saranno, infatti, Naomi Scott, Ella Balinska e Kristen Stewart a recitare al fianco dell'attore nel film che si preannuncia ricco di elementi di novità.

Advertisement

Elizabeth Banks si è ispirata alla serie che ha tenuti incollati agli schermi i telespettatori per cinque stagioni dal 1976 al 1981, ma ha introdotto diversi tratti di modernità. Il film, infatti, sarà incentrato su una versione molto più internazionale dell’agenzia, che avrà diverse sedi in giro per il mondo.

La pellicola racconterà quindi le avventure degli angeli di una sede in particolare, che avrà naturalmente il suo John Bosley. In realtà, la stessa Elizabeth Banks si è ritagliata per lei il ruolo di Bosley che nella serie TV era interpretato dal compianto David Doyle, scomparso nel 1997.

Dopo l’annuncio dell’ingaggio di Patrick Stewart, sono quindi cominciate le supposizioni sulla trama. Ci saranno cioè tanti Bosley quante sono le sedi dell’agenzia in giro per il mondo? Saranno ingaggiati altri attori per interpretare il ruolo, oltre a Elizabeth Banks e Patrick Stewart?

Advertisement

Al momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo. CinemaBlend, per esempio, ha ipotizzato che Bosley potrebbe diventare una sorta di nome in codice, utilizzato per identificare il ruolo di tramite con il capo dell’agenzia Charlie. Il nickname potrebbe cioè essere utilizzato per identificare una posizione specifica nell’organigramma dell’agenzia, così da non creare confusione tra le varie sedi.

Chissà se Elizabeth Banks si lascerà andare a qualche anticipazione chiarificatrice, visto che ha scritto lei stessa la sceneggiatura in collaborazione con Jay Basu!

Per scoprire gli altri dettagli sul film rimanete su NoSpoiler. L’attesa per l’uscita al cinema è ancora lunga: le nuove Charlie's Angels arriveranno in sala il 27 settembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...