Paul Walker avrebbe 45 anni: il tributo del fratello e di Vin Diesel

Autore: Silvia Artana ,

Il 30 novembre 2018 saranno 5 anni dalla tragica morte di Paul Walker. Ma l'attore continua a vivere nel ricordo dei familiari, dei colleghi e dei fan. In occasione di quello che sarebbe stato il suo 45esimo compleanno, il 12 settembre 2018, il fratello Cody ha voluto rendergli omaggio con un toccante post su Instagram.

Il giovane ha condiviso un video dedicato all'associazione fondata dalla star di Fast and Furious, Reach Out Worldwide (che provvede a fornire primo soccorso in caso di calamità in tutto il mondo), in cui compare anche Paul e ha ricordato la grande umanità e l'impegno del fratello:

Advertisement

Oggi avresti 45 anni. Ti vogliamo bene, ci manchi e cerchiamo di renderti onore nel miglior modo possibile. Eri generoso, premuroso e un tipo davvero cazzuto. Hai sempre anteposto i fatti alle parole e sei stato fonte di ispirazione per tante persone in ogni parte del mondo.

Cody ha concluso il messaggio annunciando che l'11 ottobre 2018 si terrà la quarta edizione dell'annuale raccolta fondi online #Game4Paul, organizzata per sostenere proprio Reach Out Worldwide.

No Instagram parameter url defined

Anche Vin Diesel ha reso omaggio all'amico e collega con un post su Instagram da cui traspare il grande affetto che lo legava a Paul e il dolore per la sua prematura scomparsa:

5 anni da quando abbiamo festeggiato il tuo ultimo compleanno... non passa giorno [senza pensare a te, n.d.r.]... per sempre.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

A inizio agosto, in occasione dell'uscita del documentario Am Paul Walker, la mamma della star di Fast and Furious, Cheryl, ha condiviso con People diversi ricordi del figlio, tratteggiando il ritratto di un uomo di grande statura morale:

Credo che diverse persone pensino: 'Era solo un attore che è morto in un ncidente d'auto'. Ma Paul era molto altro. Quella era solo una parte. Era un uomo eccezionale.

A conferma di ciò, la donna ha rivelato che, in seguito alla morte del figlio, ha ricevuto lettere da persone di ogni parte del mondo, che le hanno scritto che Paul ha fatto la differenza nelle loro vite:

Advertisement

Non verrà mai dimenticato.

Alla fine, Cheryl ha raccontato che, nel giorno del compleanno dell'attore, tutta la famiglia si riunisce in una delle spiagge preferite da Paul per fare surf - Huntington Beach - in California, e butta in mare dei girasoli, condividendo il proprio ricordo preferito del figlio e fratello.

Un'immagine piena di nostalgia, che potrebbe essere l'ultima scena di un film. 

Purtroppo, è vita vera.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...