Pianti e urla disperate: le reazioni dei fan alle vittime di Negan

Autore: Tony Conte ,

Abbiamo atteso questo momento per 6 lunghissimi mesi e, finalmente, lunedì sera il mondo intero ha scoperto chi ci ha lasciato per mano del sadico #Negan.

La season premiere di #The Walking Dead ci ha regalato scene e momenti terribili, 40 minuti ricchi di tensione, conditi da un'esagerata dose di violenza.

Advertisement

Lo shock è stato così forte che in molti hanno addirittura minacciato di boicottare lo show a partire dal prossimo episodio. Ma c'era da aspettarselo.

Cosa è davvero successo davanti allo schermo dei 17 milioni di telespettatori che hanno seguito l'episodio? Un esilarante video ci mostra le reazioni dei fans durante il massacro di Negan.

C'è chi inizia a piangere a dirotto. Chi è così sconvolto da non avere nemmeno la forza di reagire. Chi urla dalla disperazione e chi si allontana dalla TV, completamente inerme.

In ogni caso, qualunque sia stata la vostra reazione, cercate di riprendervi presto, in tempo per l'arrivo del secondo episodio, lunedì 31 ottobre alle ore 21:00, come sempre solo su FOX!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...