Piccole canaglie: AlfaAlfa è stato arrestato

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Brandon Hall-Barnett, soprannominato più semplicemente Bug, è stato arrestato il 20 giugno 2020 dagli agenti di polizia di Weatherford (Texas), con l'accusa di possedere e inalare o ingerire sostanze chimiche stupefacenti.

Secondo quanto riportato da USA Today, sabato 20 giugno gli agenti di polizia di Weatherford hanno risposto a una chiamata per possibile overdose di droghe. Questi si sono recati nei pressi dell'hotel dove alloggiava il 35enne attore e lo hanno trovato vicino un cassonetto a praticare huffing.

Advertisement

In gergo, inalare vapori di sostanze chimiche tramite naso e bocca si dice huffing.

Così, Bug è stato portato in custodia dove si è sottoposto alla fotografia di rito che si può vedere nel tweet qui sotto.

La cauzione è stata fissata per la cifra di 1500 dollari.

Il detenuto è uscito di prigione domenica 21 giugno 2020.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Bug Hall è famoso per aver debuttato nei panni di AlfaAlfa, al cinema, nel 1994 nel film #Piccole canaglie, ovvero un lungometraggio ispirato ai cortometraggi in bianco e nero de le Simpatiche canaglie.

Questi corti, che furono proiettati nei cinema dal 1922 al 1944, proponevano al pubblico delle divertenti avventure su un gruppo di bambini che ne combinava di tutti i colori.

Il remake cinematografico diretto da Penelope Spheeris e prodotto dall'etichetta di Steven Spielberg Amblin Enternatinment e da Universal Pictures ha avuto un discreto successo incassando in tutto il mondo la cifra di 67 milioni di dollari a fronte di un budget di 10.

Piccole canaglie Piccole canaglie Spanky e Alfalfa sono due monelli amici per la pelle, fondatori del Club degli "Odiatori di Femmine", il cui credo sta per essere infranto da Alfalfa in quanto corteggia la ... Apri scheda

Oltre ai bambini, il film ha visto la straordinaria partecipazione di artisti come Mel Brooks, Whoopi Goldberg e Daryl Hannah. In più, anche l'attuale presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump è apparso nelle vesti del papà di Waldo.

Advertisement

La carriera di Bug Hall l'ha poi visto protagonista in film minori e come attore in alcuni episodi di serie TV come #The O.C. (stagione 3 - episodio 15), #90210 (stagione 4 - episodio 2) e nelle varie versione di CSI.

Prossimamente, Hall apparirà nel film This Is the Year (che ha già finito di girare) e nel film annunciato The Long Run, qualora questo guaio con la polizia non dovesse compromettere la sua presenza nel film diretto da Twila Barnett.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...