Prank Encounters, il trailer dello show di Gaten Matarazzo, tra killer e orsetti assassini

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Prank Encounters - Scherzi da brivido,ovvero il programma di candid camera prodotto da Gaten Matarazzo, che promette di rivoluzionare il genere degli scherzi televisivi, sorprendendo il suo pubblico.

Dal filmato, che apre questo articolo, sembra che Matarazzo sarà parte attiva dello show, gestendo da dietro le quinte gli scherzi e i tempi di ingresso degli attori coinvolti. Inoltre, pare che sarà lui a rivelare ai malcapitati che, quello che hanno vissuto e che li ha spaventati a morte, era solo uno scherzo!

Advertisement

Gli scherzi saranno di natura horror e soprannaturale con orsetti di peluche che prendono vita, assassini in cerca di vittime e incredibili scene splatter in pieno stile Alien (come mostrato dal minuto 1:05 del trailer). Ogni episodio dello show avrà come  protagonisti due malcapitati, che ovviamente saranno all'oscuro di tutto. 

Qui sotto potete vedere anche il poster della serie:

No Instagram parameter url defined

Gaten Matarazzo è famoso per essere uno dei protagonisti della serie TV di successo Stranger Things, per la quale è stato anche ospite in Italia.

Show hidden content Nello show dei fratelli Duffer, Matarazzo interpreta il personaggio di Dustin Henderson, che nell'ultima stagione, la terza, ha avuto un ruolo fondamentale rivelando la Costante di Plank ai suoi amici, grazie anche all'intervento della sua giovane fidanzata Suzie (interpretata da Gabriella Pizzolo).
Advertisement

Prank Encounters - Scherzi da brivido sarà disponibile sul servizio streaming di Netflix a partire dal 25 ottobre 2019, giusto in tempo per un Halloween dal morire da ridere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...