Cosa succede con Harry e Meghan fuori dalla Royal Family? Le ipotesi su The Crown

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'annuncio è stato affidato a Instagram e, in pochissime ore, ha fatto il giro del mondo. D'altronde, non accade tutti i giorni che due membri della Royal Family rinuncino al loro status di "senior" e decidano di emanciparsi, a tutti gli effetti, dalla monarca britannica più longeva della storia! Facciamo un passo indietro. Il Principe Harry e la sua consorte, Meghan Markle, hanno deciso di rinunciare al loro titolo di Duchi di Sussex e di trasferirsi in Nord America.

Sul loro account Instagram ufficiale si legge:

Advertisement

Dopo molti mesi di discussioni e riflessioni, abbiamo deciso di assumere un nuovo ruolo. Non saremo più membri 'senior' della Famiglia Reale, vivremo tra il Regno Unito e il Nord America e lavoreremo per essere economicamente indipendenti, continuando a supportare Sua Maestà La Regina.

No Instagram parameter url defined

Una scelta sicuramente dettata dalla volontà della coppia di vivere al riparo dal clamore dei tabloid e di regalare al piccolo Archie un'infanzia quanto più possibile "normale". 

In queste ore - supposizioni sulla reazione della Regina Elisabetta a parte! - in molti stanno esprimendo le proprie perplessità sull'accaduto, un evento che modificherà il corso della storia e... anche quello della serie The Crown! Cosa accadrà nella serie Netflix di Peter Morgan quando sarà il momento di raccontare le vicissitudini più recenti della Royal Family?

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Se sui social gli utenti si stanno scatenando immaginando gli sceneggiatori intenti a stappare bottiglie di champagne per il succulento materiale fornito gentilmente da Harry e Meghan con la loro dipartita, fonti autorevoli suggeriscono che la serie potrebbe non arrivare mai a trattare questo spinoso argomento.

Come riportato da BBC, la producer di The Crown Suzanne Mackie ha recentemente dichiarato:

Advertisement

A essere onesti, dubito che andremo avanti fino ai giorni nostri con The Crown.

The Crown 3 - disponibile su Netflix dallo scorso 17 novembre - racconta la storia della Regina Elisabetta e della Royal Family dal 1963 al 1977. La quarta stagione, invece, dovrebbe essere ambientata negli anni '80 e presentare al pubblico Lady Diana. Considerato che lo show prevede in totale 6 stagioni appare inverosimile che la narrazione possa toccare gli accadimenti più recenti.

Peter Morgan qualche tempo fa aveva anticipato questa ipotesi, aggiungendo di avere già in mente il suo finale:

Advertisement

Mi sento a disagio a scrivere di eventi entro un certo periodo di tempo. Se scrivi di cose troppo vicine ciò che fai immediatamente diventa giornalistico.

Alla luce di queste dichiarazioni, lo scisma di Harry e Meghan non dovrebbe diventare materiale per The Crown. Peter Morgan, sei proprio sicuro di non voler pensare a una settima stagione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...