Resident Evil 7, come sbloccare il trofeo Fuori Prima del Dessert

Autore: Andrea Guerriero ,

L'orrore targato Capcom è ufficialmente tornato.

Dallo scorso 24 gennaio è infatti disponibile Resident Evil 7 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ennesimo capitolo del franchise di survival horror giapponese. Un capitolo particolarmente importante, che segna una effettiva rinascita per la serie, apprezzata da pubblico e critica.

Advertisement

Se anche voi siete tra i felici - e terrorizzati! - giocatori del settimo episodio di Biohazard, molto probabilmente avrete notato un trofeo assai particolare, denominato Fuori Prima del Dessert, e di cui andremo a svelarvi ogni segreto. Prima che proseguiate nella lettura, però, sappiate che questa guida contiene enormi spoiler sulla trama di Resident Evil 7.

Show hidden content Per fare vostro il trofeo argento Fuori Prima del Dessert dovrete completare la videocassetta Buon Compleanno, obbligatoria per proseguire nella disavventura di Ethan Winters, in meno di cinque minuti. Prima di tutto prendete la candela e dirigetevi verso la torta di compleanno per ascoltare Lucas. In questa stanza vi imbatterete anche in una cassaforte bloccata da un lucchetto.Per aprire il lucchetto dovrete selezionare, in ordine, le immagini dell'uomo in catene, del corvo sulla bara e del bambino, così da prendere la bombola all'interno della cassaforte. Adesso recuperate la valvola che trovate sulla botte nella medesima stanza e successivamente bruciate la bambola ai fornelli per ottenere il dito del manichino. Utilizzate il fornello anche per accendere la candela. Con la candela in fiamme potrete dare fuoco alla corda nella stanza a destra.Adesso avrete accesso ad una nuova stanza nella quale dovrete recuperare il palloncino sgonfio. Utilizzando il tubo del gas gonfiate il palloncino per ottenere una penna a piuma, adesso recatevi nei pressi del manichino ed inserite il dito ottenuto in precedenza e la penna nella mano, quindi utilizzate la valvola raccolta dalla botte per caricarlo. Alla fine del processo, verrà alla luce la parola "Loser", utile per aprire la porta chiusa con un lucchetto nella stanza dei palloncini. Attraversata la porta, troverete una seconda valvola, raccoglietela e tornate nella stanza principale, inserite la candelina nella torta e utilizzate la valvola per portare a termine la cassetta e sbloccare così il tanto agognato trofeo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...