Richard Belzer torna in Law & Order: sarà ancora Munch

Autore: Ilaria Macchi ,

A distanza di tre anni dal suo addio a  #Law & Order: Unità Speciale, Richard Belzer ha deciso di tornare nel cast della celebre serie TV dove interpreterà nuovamente il ruolo del detective John Munch.

Secondo quanto riporta la testata americana Entertainment Weekly, l'attore sarà presente in uno degli ultimi episodi della 17esima stagione.

Advertisement

Il personaggio sarà chiamato per aiutare a risolvere il caso di una giovane modella che sostiene di essere stata aggredita da un fotografo di moda.

L'uomo è già noto alla polizia e spetterà a Munch e colleghi cercare di capire se è davvero colpevole. L'episodio, dal titolo Crimini alla moda, andrà in onda a maggio negli Stati Uniti.

Il ritorno di Belzer sul set è stato accolto con grande gioia dai colleghi. A confermarlo è anche Warren Leight, produttore esecutivo d Law & Order:

È bello riavere Richard sul set. Questo episodio è perfetto per il punto di vista cinico di Munch e arriva proprio al momento giusto, per dare a Benson e Noah il sostegno necessario.

Law & Order: Unità Speciale - Curiosità sulla serie

Law & Order: Unità Speciale è il primo spin-off della storica serie americana. Negli Stati Uniti si sta già lavorando alla 18esima stagione.

Advertisement

Gli episodi sono girati a New York e raccontano le vicende dei detective dello Special Victims Unit, dipartimento conosciuto con l'acronimo SUV.

Gli investigatori si trovano spesso costretti a lavorare a casi in cui le vittime sono soprattutto donne e adolescenti, la parte più debole della società.

Nonostante il coinvolgimento inevitabile, la passione per il loro lavoro e la voglia di aiutare chi è in difficoltà spingono i componenti del SUV a dare il massimo e a non perdersi mai d'animo. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...