![Copertina di Riempie la vasca da bagno di palline gel (e combina un casino) [VIDEO]](https://cdn.nospoiler.it/storage/posts/featured/16c69fa4-0573-43f3-8133-171e7b8e9cdc.jpg?width=1200&height=630&aspect_ratio=16:9)
Cyril Schreiner è il protagonista di una dura lotta contro le palline da bagno. Tutto è cominciato quando Cyril, star francese di Tik Tok, ha pensato bene di realizzare un video riempiendo la sua vasca da bagno di palline in gel che si gonfiano a contatto con l’acqua.
Cyril, però, ha deciso di fare le cose decisamente in grande e ha usato più di una confezione. Ha riempito la vasca, poi è uscito e ha persino fatto un conto alla rovescia per mostrare il risultato. A dire il vero, la vasca tutta colorata era davvero carina, peccato che la situazione si è subito complicata perché le palline sono finite in tutte le tubature del suo impianto.
No Instagram parameter url defined
Cyril se è ritrovato le palline nel lavandino e persino nel WC. Nel tentativo di liberarsene, cosa ha pensato bene di fare? Tirare lo sciacquone, facendo così in modo che le palline e l’acqua debordassero ovunque.
No Instagram parameter url defined
In realtà, i video sono diventati via via più divertenti con l’aumentare della disperazione di Cyril. Il ragazzo, infatti, ha provato ad aspirarle mettendo in seria difficoltà la sua aspirapolvere, che ha cominciato a emettere fumo.
No Twitter parameter url defined
Non contento, ha provato il rimedio del sale per far scendere le palline biodegradabili nelle tubature e ha ottenuto un risultato peggiore: il contenuto delle sue fogne si è magicamente palesato in bagno.
Non solo, le palline sono finite in un tombino nel giardino e sono state notate da una vicina che, insospettita, ha bussato proprio alla porta di Ciryl. In realtà, lui stesso ha controllato e le ha trovate le palline nei dintorni della sua abitazione andando a passeggio con il suo cane.
No Twitter parameter url defined
Come è andata a finire? La star di Tik Tok da milioni di abbonati ha ricevuto una bella lettera dal comune, secondo cui sarebbe stata effettuata una denuncia. Almeno questo è quello che lui dichiara, anche se sui social è partita una campagna per dimostrare la falsità delle sue dichiarazioni!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!