Nuovo cofanetto di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday

Autore: Francesca Musolino ,

Quest'anno il Black Friday di Amazon è iniziato il 18 novembre 2022 con tante imperdibili offerte. Ma il tempo stringe. Perché mancano pochi giorni al 28 novembre che è il giorno in cui termina l'evento. 

Per questo vi segnaliamo un prodotto da non lasciarsi sfuggire. Si tratta di un fantastico box per veri intenditori con i film di Ritorno al Futuro. Una chicca che non può mancare nella vostra collezione se fate parte della vecchia scuola.

Prodotto Consigliato

Ritorno al Futuro Steelbook Collection (4K Ultra HD + Blu-Ray)

Una preziosa steelbook a edizione limitata solo per veri appassionati della trilogia di Ritorno al Futuro con protagonista il mitico Michael J. Fox.

Il cofanetto di Ritorno al futuro che è in sconto su Amazon per il Black Friday, contiene tutti e tre i film della saga. Ovvero Ritorno al futuro, Ritorno al futuro - Parte II e Ritorno al futuro - Parte III.

Advertisement

Il cofanetto di Ritorno al futuro è in una nuova edizione che include tre dischi 4K + Blu-ray più un disco bonus. I film sono custoditi dentro delle originali Steelbook che sono anche il pezzo forte di questo cofanetto. Infatti se le Steelbook sono disposte una a fianco all'altra in posizione verticale, la vicinanza tra le loro cover compone la mitica DeLorean. Ossia l'automobile usata dai due protagonisti del film per fare un viaggio nel tempo.

Di cosa parla Ritorno al futuro?

Ritorno al futuro è un film del 1985 di genere fantascientifico diretto da Robert Zemeckis e prodotto da Steven Spielberg. I protagonisti principali sono Marty McFly che è interpretato dall'attore Michael J. Fox e lo scienziato Emmett Brown, interpretato invece da Christopher Lloyd.

Advertisement

Marty è un'adolescente con tanti sogni nel cassetto che non riesce a realizzare. Soprattutto perché vive in una famiglia disagiata da cui non riceve il giusto supporto. Per questo motivo si trova più a suo agio coltivando un'amicizia con il dottor Emmett. Uno scienziato che viene emarginato perché è ritenuto un personaggio un po' folle.

Un giorno Emmett propone a Marty di assistere a un suo esperimento, attraverso una macchina del tempo che ha costruito. L'esperimento però non va come programmato. I due amici si ritrovano così a viaggiare nel tempo, per cercare di tornare nel presente sistemando ogni cosa.

Se rimpiangete gli anni 80', se amate Steven Spielberg oppure entrambe le cose, vi invitiamo a dare un'occhiata anche a questo meraviglioso box da collezione del film di E.T

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...