Ryan Reynolds al CCXP tra 6 Underground, Free Guy e l'incidente con una transenna

Autore: Mattia Chiappani ,

Tra i grandi protagonisti di questo week-end al Comic Con Experience di San Paolo c'è stato anche Ryan Reynolds. L'attore, diventato uno dei più amati del panorama hollywoodiano, grazie a ruoli in film come Deadpool o più recentemente Detective Pikachu è stato infatti presente alla convention brasiliana per due appuntamenti molto importanti relativi ai suoi prossimi progetti.

Il primo è Free Guy, nuova pellicola diretta da Shawn Levy che arriverà negli Stati Uniti la prossima estate. Ambientato in una città caotica, dove la violenza e le rapine sono all'ordine del giorno (con evidenti richiami ad alcune serie videoludiche molto famose) questo film promette un mix di comicità ironica e azione esagerata. Il protagonista è appunto Ryan Reynolds, che veste i panni semplicissimi di Guy, un abitante di questa realtà estrema, che un giorno decide di dare una svolta alla propria routine e lanciarsi all'avventura con l'obiettivo di rivoluzionare e salvare il suo mondo

Advertisement

Durante il panel del CCXP è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Free Guy, che potete vedere qui sopra in versione originale e in copertina in lingua italiana. Il promo sin dall'inizio promette un film dai toni decisamente irriverenti e ci porta alla scoperta del mondo ultraviolento del film, mostrandoci anche i principali protagonisti della pellicola, da Jodie Comer, Joe Keery e Taika Waititi. La data di uscita americana di Free Guy è fissata per il 3 luglio 2020. In Italia il film arriverà un giorno prima: il 2 luglio 2020, col titolo Free Guy - Eroe per gioco.

Poco prima della conferenza di presentazione di questa pellicola inoltre, Reynolds è stato protagonista di un piccolo incidente sotto il palco. Quando infatti l'attore è sceso dalla passerella per andare incontro ai propri fan, la transenna che lo separava dagli appassionati ha improvvisamente ceduto, rischiando di crollargli addosso. Fortunatamente ha avuto i riflessi necessari a schivarla e tutto si è concluso solo con uno spavento, senza nessun danno alle persone presenti. Reynolds stesso è poi sceso nuovamente a controllare che tutti stessero bene. Potete vedere l'accaduto nel video qui sotto pubblicato da una fan.

No X.com parameter url defined

Non è stato però l'unico evento che ha visto la partecipazione di Reynolds in questo Comic Con Experience. L'attore ha infatti presenziato al panel di Netflix, per spiegare al pubblico cosa aspettarsi da 6 Underground, pellicola diretta da Michael Bay che lo vedrà protagonista. Non è stato rilasciato online nuovo materiale in merito al film (la cui release è comunque imminente essendo fissata al 13 dicembre) ma una dichiarazione di Reynolds ha fatto particolarmente discutere, o meglio esultare, gli appassionati. Parlando infatti della trama di 6 Underground ha fatto un riferimento alla tanto chiacchierata Snyder Cut di Justice League, dando vita a un boato nella sala. Questa la sua dichiarazione:

Advertisement

...quindi lui recluta queste cinque altre persone, ognuna con un set di abilità molto specifiche e formano questo team, che poi è anche una sorta di famiglia... Insomma, quello che voglio dire è che questo film è la Snyder Cut.

No X.com parameter url defined

Cosa ne pensate? Siete incuriositi dai nuovi progetti di Ryan Reynolds? Cosa vi aspettate da Free Guy e 6 Underground?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...