Ryan Reynolds dà i voti ai baci di Blake Lively e... Andrew Garfield!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Blake Lively e Ryan Reynolds sono una coppia davvero splendida e, a tutti gli effetti, possono vantare di essere ormai una sorta di istituzione a Hollywood.

I due sono sposati dal 2012 e hanno due figlie, James (2 anni) e Ines (4 mesi). La famiglia al completo è stata fotografata per la prima volta quando, qualche settimana fa, Reynolds ha ricevuto una propria stella sulla Walk of Fame. I fan esultano ad ogni apparizione di Blake e Ryan sul red carpet e ogni volta che ce n'è occasione i due attori non mancano di rivolgersi appassionate dichiarazioni d'amore.

Advertisement

Blake è fondamentale per Ryan Reynolds: sono molto affiatati e hanno tanto in comune, compreso il forte senso dell'umorismo. Così, quando durante gli scorsi Golden Globes Ryan Reynolds ha baciato Andrew Garfield - si è trattato senza dubbio di uno dei momenti più belli della serata - Blake non ha avuto niente da recriminare!

L'affettuoso (e scherzoso) gesto che i due colleghi si sono scambiati per consolarsi della mancata vittoria - il Globo d'Oro quella sera è andato a Ryan Gosling - è diventato immediatamente virale sul web e, a distanza di circa due mesi, continua a far sorridere.

Secondo quanto riportato da E!Online, Reynolds è stato premiato come Uomo dell'Anno dall'associazione studentesca Hasty Pudding Theatricals dell'Università di Harvard, specializzata nell'organizzazione di opere teatrali e musical.

All'attore è stato chiesto esplicitamente di esprimere un giudizio sui baci di sua moglie Blake e quelli del collega Andrew!

Advertisement

Direi di preferire quelli di mia moglie per tante ragioni! Non fraintendetemi però: Andrew Garfield è un gran baciatore, è molto generoso. Un vero e proprio incontro di lingue!

Il protagonista di Deadpool è stato bersagliato di domande dagli studenti, che gli hanno anche chiesto cosa in questo ultimo anno lo stia rendendo particolarmente orgoglioso. L'attore non ha avuto dubbi al riguardo.

Vedere le mie due figlie crescere insieme mi riempie subito di orgoglio. Mi basta guardare la più grande abbracciare e tenere stretta sua sorella minore per sciogliermi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Che papà d'oro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...