Ryan Reynolds nell'esilarante (ed esplosivo) video dal set di Six Underground a Firenze

Autore: Pasquale Oliva ,

Ryan Reynolds si sta senza dubbio godendo le riprese del film Six Underground, diretto dal guru del cinema action Michael Bay, e lo dimostra con quella vena comica che da sempre lo contraddistingue.

Durante le riprese a Firenze, Reynolds spiega cosa significhi per lui lavorare con Bay e quale sia la parte migliore di un'esperienza come questa:

Advertisement

La parte migliore del girare un film con Michael Bay? Non saprei, molte persone direbbero che sia l'azione, ma per me, è la calma, capisci? Quei momenti di quiete...

Ma la parte esilarante della breve intervista è che mentre l'attore si apre davanti alla videocamera, sullo sfondo si verifica un esplosivo e fragoroso incidente d'auto, in pieno stile Bay. E Reynolds, come se nulla fosse accaduto, conclude:

...l'essenza di tutto ciò, puoi sentirla. Puoi perderti negli occhi del personaggio. Credo siano quelli i momenti importanti, per me.

Per aver scelto di girare Six Underground (anche) a Firenze, Michael Bay ha ottenuto un riconoscimento ricco di significato: le chiavi della città Toscana. Durante la cerimonia, tenutasi a il 10 settembre 2018 a Palazzo Vecchio, il vicesindaco Cristina Giachi ha ringraziato il regista per aver "mostrato la culla del Rinascimento ad una velocità mai vista".

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ma non c'è solo Firenze a rappresentare l'Italia nel film del regista e produttore cinematografico statunitense. Tra le città coinvolte anche Roma, Siena e Taranto, per un'operazione che porterà allo stivale 90 milioni di euro.

Le riprese a Firenze, accompagnate da alcune polemiche dovute alle limitazioni al traffico necessarie per il set, si concluderanno a breve, il 22 settembre.

Six Underground è un film originale Netflix, ma ad oggi poco è noto sulla pellicola il cui lancio sulla piattaforma è previsto per il 2019. Nell'elenco del cast, oltre a Ryan Reynolds, compaiono i nomi di Dave Franco, Mélanie Laurent, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...