Sarà Devin Oliver il Rhaegar Targaryen di Game of Thrones 7?

Autore: Andrea Mancini ,

Alla nuova stagione di Game of Thrones manca ancora molto, ma le riprese della serie sono già cominciate.

Fra i volti nuovi del cast, ha fatto il suo debutto anche Devin Oliver, noto per essere il cantante del gruppo statunitense I See Stars.

Advertisement

L'artista ha postato sulla sua pagina Instagram una foto dal set, anche se non ha ancora rivelato quale sarà il suo ruolo nella settima stagione di Game of Thrones.

No Instagram parameter url defined

Ovviamente i fan de Il Trono di Spade si sono subito sbizzarriti a immaginare quale potrebbe essere il personaggio interpretato da Devin Oliver.

Vista la sua folta chioma bionda, i fan sono abbastanza sicuri che il cantante andrà a vestire i panni di Rhaegar Targaryen, il fratello maggiore di Danenerys-Khaleesi.

Nella trama della serie TV Rhaegar Targaryen è già morto, ma Devin Oliver potrebbe averlo interpretato in dei flashback che vedremo nella prossima stagione.

Advertisement

Gli appassionati arrivano anche a ipotizzare che il suo ruolo sarà importante per confermare il fatto che Jon Snow faccia parte della famiglia Targaryen.

Per scoprirlo dobbiamo sperare che in un prossimo post sui social, il cantante riveli qualcosa di più sul suo personaggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...