Sarah Paulson dopo American Crime Story sarà nel nuovo Ocean's Eleven

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo il successo dei 3 capitoli "totalmente maschili" di Ocean's Eleven, Twelve e Thirteen, ecco che la Warner Bros ha deciso di dar vita a un capitolo in cui i killer sono tutte donne.

Il titolo di questo spinoff sarà Ocean's Eight e vanta un cast che definire stellare è quanto mai riduttivo: Anne Hathaway, Cate Blanchett, Sandra Bullock, Rihanna, Helena Bonham Carter e tante altre ancora.

Advertisement

Ma non finisce qui: negli ultimi giorni infatti è stata confermata la firma sul contratto di un'altra star di spessore, #Sarah Paulson.

Dopo le ottime performance in 4 dei 5 capitoli di #American Horror Story e la superba interpretazione di #Marcia Clark in #American Crime Story è tempo per Sarah di abbandonare (speriamo solo temporaneamente) il piccolo schermo per dedicarsi al cinema.

Ancora non si hanno notizie di quale ruolo verrà ritagliato per la talentuosa attrice, ma le riprese inizieranno a New York a ottobre quindi un velo di mistero a riguardo era quanto mai prevedibile.

La sceneggiatura del film è messa nelle abili mani di Olivia Milch mentre la regia sarà diretta da Steven Soderbergh, già a capo di Ocean's Eleven.

Le premesse sono più che buone, ora rimane solo da aspettare che esca nei cinema per vedere se le attese saranno disilluse oppure no.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...