Il 31 ottobre arriverà nelle sale cinematografiche Saw: Legacy, ottavo capitolo della saga incentrata sul sanguinario e inquietante Jigsaw diretto dai fratelli Spierig. Per l'occasione Eagle Pictures ha scelto di organizzare insieme all'agenzia di comunicazione Inside una campagna pubblicitaria molto particolare, facendo della città di Torino il set perfetto per la promozione del film.
Per due giorni, infatti, nel capoluogo piemontese già noto per il suo legame all'esoterismo e al cinema horror un furgone insanguinato ha attraversato le strade del centro, offrendo agli ignari spettatori spettacoli raccapriccianti.
E se non fosse stato abbastanza per i passanti vedere un furgone insanguinato con tanto di gambe mozzate ballonzolanti girare indisturbato per le strade cittadine, è bene sapere che la campagna pubblicitaria si è spinta oltre. In uno dei sottopassaggi più grandi e scuri della città, alcuni passanti hanno avuto l'occasione di assistere alla furia omicida del pazzo Jigsaw, scappando terrorizzati o affrontando coraggiosamente l'assassino come si può vedere nel video dell'evento.
Insomma, come in ogni film horror tutto è stato organizzato nei minimi particolari e tutti gli spettatori sono rimasti terrorizzati dalle scene inquietanti a cui hanno assistito.
C'è da dire che le agenzie di marketing se le inventano davvero tutte pur di conquistare il pubblico! Di certo siamo sicuri che gli spettatori di questa raccapricciante quanto originale iniziativa non dimenticheranno l'uscita al cinema di Saw: Legacy il prossimo 31 ottobre!
Siete rimasti affascinati da questa curiosa strategia di marketing? Eravate a Torino in quei giorni? Avreste voluto esserci?
Fatecelo sapere in un commento!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!