SCOOBY!: il trailer ufficiale e le prime immagini del nuovo film su Scooby-Doo

Autore: Giacinta Carnevale ,

Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di SCOOBY!, il nuovo film d'animazione 3D che vedrà protagonista Scooby-Doo insieme al suo migliore amico Shaggy e tutti gli altri membri della Mystery Inc. Diretta dal regista Tony Cervone e prodotta da Chris Columbus, la pellicola arriverà nei cinema di tutto il mondo a maggio 2020. 

In un mondo distrutto dal male, scoprite l'epica storia delle origini della più grande squadra di eroi dell'intera galassia del mistero.

Advertisement

Il film racconterà le origini dell'amicizia tra Scooby e Shaggy e come i due inseparabili amici hanno conosciuto i giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per poi creare la celebre Mystery Inc.

Dopo aver condiviso tante avventure e risolto centinaia di casi, il gruppo dovrà affrontare il mistero più grande e intrigato di sempre: fermare il cane fantasma Cerberus che rischia di causare una vera e propria apocalisse. Nel corso di questa nuova avventura, Shaggy e il resto della banda scopriranno che il destino di Scooby sarà molto più epico di quanto immaginassero. 

SCOOBY!, le prime immagini del nuovo film animato

Nella versione originale di SCOOBY! tra i doppiatori figurano Zac Efron, nel ruolo di Fred, Will Forte, in quello del migliore amico di Scooby-Doo, Shaggy, Gina Rodriguez, sarà invece la voce di Velma, Amanda Seyfried, quella di Daphne, e Frank Welker, che tornerà a doppiare il simpatico Scooby-Doo dopo aver fatto parte del franchise originale.

Presenti poi Kiersey Clemons, nei panni di Dee Dee, Jason Isaacs, in quelli del famigerato Dick Dastardly, Ken Jeong, nel ruolo di Dynomut, Tracy Morgan, in quello di Captain Caveman, e Mark Wahlberg, sarà invece la voce di Blue Falcon. 

Advertisement

SCOOBY! farà il suo debutto ufficiale nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 maggio 2020.

Vi è piaciuto il primo trailer ufficiale di SCOOBY!?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...