Netflix, la scena di sesso con il serpente fa discutere [VIDEO]

Autore: Erika Giacira ,

Una scena di sesso "non convenzionale" appare nella serie TV turca a tema mitologico Shahmaran, che ha debuttato su Netflix lo scorso 20 gennaio. 

 

I primi minuti della terza puntata della prima stagione di Shahmaran mostrano la protagonista Şahsu, interpretata da Serenay Sarıkaya, coinvolta in un simil amplesso con un serpente. La scena non mostra nulla di esplicito ma il riferimento a un rapporto sessuale è evidente. 

Advertisement

L'inquadratura si concentra su Şahsu che dorme quando, a un certo punto, un serpente si insinua sotto le coperte. Il serpente inizia così a strisciare e stringere sensualmente il corpo della protagonista di Shahmaran. Şahsu tocca il serpente e sul suo viso appare un'espressione di piacere. Ma non appena la giovane cerca di capire cosa c'è sotto le coperte, apre gli occhi e si sveglia bruscamente.

Il rapporto sessuale con il serpente è solo un sogno. Ma per la protagonista Şahsu è qualcosa di più: una fantasia che ha fatto discutere sul forum Quora, dove un utente si è chiesto se non fosse di cattivo gusto una scena di sesso di questo tipo. Le risposte degli altri utenti ne hanno condiviso il pensiero, affermando come oramai le serie Netflix facciano a gara per avere la scena più bizzarra e fare parlare di sé.

La trama di Shahmaran

Una scena emblematica che si sposa perfettamente con la trama della serie TV fantasy Shahmaran che è tratta da Şah-ı Mar, il romanzo di Emine Buzkan Kaynak. La fiction turca, diretta da Umur Turagay, unisce fantasy, amore e folklore. La trama di Shahmaran si basa sull'omonima creatura mitologica, metà donna e metà serpente, presente nella mitologia turca.

Advertisement

La trama di Shahmaran segue Şahsu, ricercatrice universitaria di Istanbul, va ad Adrana, una città turca per conoscere il nonno. Ad Adrana scopre di essere la protagonista di un'antica profezia che riguarda Shahmaran, una creatura metà donna e metà serpente. La figura mitologica risorgerà una volta che la discendente di chi l’ha tradita, Camsap, il suo vecchio amante, amerà un basilisco, ovvero un essere metà umano metà serpente. Şahsu, nemmeno a dirlo, è proprio la discendente della profezia destinata a vivere un amore tormentato.

Shahmaran si unisce al grande successo riscosso dalle serie turche come Brave and Beautiful e Mr. Wrong. Quest'ultima, in particolare, ha chiuso battenti dopo 36 puntate: se vi siete persi il finale di Mr. Wrong potete dare un'occhiata al nostro articolo sul finale di Mr.Wrong.

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dalla serie Shahmaran.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...