I Simpson: secondo il CEO di FOX la fine della serie è ancora lontana

Autore: Antonio Preziosi ,

#I Simpson nel 2018 giungeranno finalmente alla 30esima stagione e il CEO di FOX, Dana Walden, ritiene che la serie non finirà molto presto. Raggiungere 30 anni per una serie animata non è di certo semplice e la Walden, intervistata dai giornalisti della Television Critics Association, ha spiegato che se i produttori spingeranno sull'innovazione del progetto, il futuro sarà sempre più longevo e potrebbe non finire mai. 

Di seguito una parte della dichiarazione di Dana Walden durante i Television Critics Association

Advertisement

Non voglio che ci sia in FOX un futuro senza i Simpson. Jim Brooks ha un grande entusiasmo e voglia di innovare la serie. Le storie sono fresche, non voglio che arrivi una fine per le sceneggiature. Sicuramente però qualcosa deve essere ridiscusso. Jim ha un grande amore per la tecnologia e ha passato molto tempo a collaborare con Google. Stanno sperimentando parecchie cose insieme. 

La Walden non ha però spiegato ai giornalisti quali fossero le questioni da ridiscutere con il produttore James L. Brooks.

Il primo cambio di comicità della serie è avvenuto dopo I Simpson - il Film diretto da David Silverman nel 2006 che ha segnato anche un cambio radicale nell'animazione degli episodi. Il regista dei Simpson intervistato durante la lectio magistralis ha raccontato diverse curiosità inerenti all'animazione, alla comicità e al lavoro dietro la sit-com dal 1989 ad oggi.

E voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con le parole del CEO di FOX? 

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...