'Somigli a Shia LaBeouf!', e lo prende a pugni in metropolitana

Autore: Stefania Venturetti ,

È dura essere un sosia di Shia LaBeouf.
Lo ha scoperto nel modo peggiore possibile Mario Licato. Il 26enne ha detto di essere stato preso a pugni in faccia a causa della sua somiglianza con l'attore.

Il racconto della sua disavventura è presto fatto.
Licato stava scendendo le scale della metropolitana di New York, quando d'improvviso un uomo si è piazzato davanti a lui e l'ha colpito con violenza, facendogli perdere i sensi per qualche istante.

Advertisement

Ho visto solo un pugno che volava verso la mia faccia. Poi sono caduto dalle scale e ho sentito un: 'Questo è perché sei identico a Shia LaBeouf!'

No Instagram parameter url defined

Voglio ringraziare il tizio che ha deciso di colpirmi ieri sera: "Questo è perché sei identico a Shia LaBeouf". Beh, signorino, hai dato una mano alla mia autostima perché lui è figo. ✌?️ 

Intontito, col volto coperto di sangue e gli occhiali in frantumi, in un primo momento Licato pensava di aver capito male le ragioni dell'attacco improvviso.

Ero tipo: 'Sono impazzito? O mi ha appena detto che ha fatto quel che ha fatto perché somiglio a Shia LaBoeuf?'

Advertisement

Una coppia che ha assistito all'incidente ha confermato che Licato ci aveva sentito benissimo: "È esattamente quel che ha detto".

People ci informa che le autorità attualmente sono alla ricerca di tipo nerboruto, alto più di un metro e ottanta, dall'aria tipica del "frat boy" americano.

Licato, dal canto suo, si sta godendo l'inaspettata celebrità derivata dal suo occhio nero. L'incidente gli ha fatto guadagnare popolarità sui social, diversi articoli online e cartacei e... una chiacchierata col vero Shia LaBeouf!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il ragazzo vorrebbe chiedere solo una cosa al suo folle assalitore: che diavolo gli ha fatto Shia per arrivare a prendere a pugni uno che gli somiglia soltanto?
È colpa di una delle sue bizzarre performance, come quella nel video di Sia? L'attore gli ha rubato la ragazza? O forse il pazzoide voleva vendicarsi del pugno (su richiesta) che Shia ha dato a uno studente di Oxford qualche tempo fa?

Forse Licato non scoprirà mai il perché del suo occhio nero.

Nel frattempo, continuerà a essere scambiato per Shia LaBeouf ("è già successo almeno 10 volte"). Speriamo solo che i suoi prossimi incontri siano meno violenti di questo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...