Spider-Man e Nemesis di Resident Evil combattono in Marvel vs. Capcom Infinite

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 19 settembre di quest'anno, i supereroi torneranno a combattere su personal computer e console. 

Dopo essere scesi nell'arena al fianco dei volti più amati - ed odiati - dell'universo DC Comics con Injustice 2, gli ultimi giorni d'estate ci regaleranno botte da orbi con quelli di casa Marvel. Su PC, PlayStation 4 e Xbox One arriverà infatti l'attesissimo Marvel vs. Capcom Infinite, nuova declinazione della celebre saga ''picchiaduristica''. 

E se anche qui su NoSpoiler non vediamo l'ora di impugnare il controller per dare il via a intensi tornei in locale e online, oggi vi presentiamo un nuovo video di gameplay del titolo. Il filmato, visibile poco più in alto, è stato proiettato da Capcom in occasione della PlayStation Experience South Asia di Kuala Lumpur.

Advertisement

Il Promotion Producer Tomoaki Ayano e l'Assistant Producer Kansuke Sakurai ci guidano quindi in 25 minuti di puro giocato, in cui vediamo alternarsi nei vari stage alcuni dei personaggi più noti dei franchise Capcom e supereroi e supervillain di Marvel Comics. 

Spazio allora a Spider-Man, Haggar, Nemesis dall'indimenticabile Resident Evil 3, Gamora, Ultron, Thor, NovaRocket Raccoon, Zero, Dante, Strider, Ryu e Captain Marvel.

Marvel vs. Capcom Infinite in uscita il 19 settembre 2017

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Marvel vs. Capcom Infinite verrà pubblicato in versione Standard, Deluxe e Collector's Edition: quest'ultima conterrà quattro diverse statuine raffiguranti Chun-LiMega ManCaptain Marvel e Iron-Man, oltre a uno scrigno di gemme luminose e ovviamente il gioco completo in edizione Deluxe.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...