Spider-Man: Homecoming, l'arrampicamuri balla sulle note dei Daft Punk

Autore: Andrea Mondati ,

L'attesa per il film è molta e i contenuti lanciati sul web si moltiplicano ogni giorno, attirando l'interesse di tutti. Ne è un perfetto esempio un divertente post lanciato su Instagram dal regista Jon Watts. Nel breve video è possibile vedere uno scatenato Tom Holland, che interpreterà il nostro arrampicamuri di quartiere, ballare sulle note di Doin' It Right dei Daft Punk.

Nei commenti, il regista non ha mancato di prendere simpaticamente in giro i due registi di Captain America: Civil War, Anthony e Joe Russo, dove il nostro eroe aveva fatto la sua prima comparsa.

Copyright: Marvel Studios

Il video è divenuto famoso in pochissimo tempo, andando ad aggiungersi alla già ampia comunicazione che ruota intorno a questo film. Spider-Man: Homecoming, infatti, sembra essere uno dei più attesi di casa Marvel, visto anche la storia travagliata e dolora che il piccolo ragno ha vissuto in questi anni. I diritti dell'Uomo Ragno, uno dei più amati dal pubblico di fumettofili e non, erano stati acquistati da Sony che, negli ultimi anni ne aveva stravolto la figura come meglio credeva.

Advertisement

All'inizio c'è stata la disastrosa trilogia interpretata da Tobey Maguire, in cui la produzione si era presa molte licenze artistiche che avevano fatto infuriare il popolo degli appassionati fan. Poi c'è stato il tentativo con Andrew Garfield che, nonostante l'impegno dell'attore, non è riuscito a conquistare il pubblico.

Ora finalmente il piccolo ragno è tornato a casa, per la gioia dei molti che apprezzano il lavoro cinematografico che Disney e Marvel stanno portando avanti in questi anni. Il tono più leggero con cui si relazionano al film è già percepibile nel video postato da Jon Watts.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Spider-Man: Homecoming promette di essere finalmente un racconto all'altezza del personaggio. Non narrerà la storia delle origini dell'eroe, su cui troppo è già stato speso.

Si concentrerà invece sulle imprese di uno Spider-Man adolescente, tra cattivi da combattere, compiti da fare e bulli da sopportare. Sulla linea del teen-movie, racconterà le vicende di Peter Parker con uno stile molto più simile a quello del fumetto.

Il film uscirà nelle sale americane solamente il 7 luglio 2017, ma i rumors su ciò che ci aspetta sono veramente molti. Un piccolo assaggio di questo film ci è già stato dato nell'ultimo lungometraggio dedicato agli Avengers, alcuni dei quali passeranno a fare visita a Peter. Nel frattempo fantastichiamo su ciò che sarà, scorrendo i nomi dell'incredibile cast che sta lavorando alla realizzazione di Spider-Man: Homecoming e con chi dovrà scontrarsi il nostro eroe.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...