Sylvester Stallone: trazioni alla sbarra sollevando 45 chili a 71 anni

Autore: Silvia Artana ,

Il tempo passa, ma la tempra è sempre la stessa. Sylvester Stallone ha postato su Instagram un video che lo mostra mentre fa trazioni alla sbarra sollevando 45 chili. E considerato che l'attore ha 71 anni compiuti da un po' (ne farà 72 a luglio), c'è di che essere ammirati.

Ma del resto, ci si poteva aspettare altro dal leggendario interprete di Rocky e Rambo? Per Sly, l'età scritta sulla carta di identità non conta:

Advertisement

Un altro facile allenamento! Hai gli anni che ti senti e che sentono le tue articolazioni!

No Instagram parameter url defined

Stallone è molto attivo sui social e condivide spesso scatti e video della sua vita privata. Tuttavia, da un po' di tempo a questa parte c'è stata una impennata nel numero di quelli che mostrano i suoi allenamenti. E in parecchi si sono chiesti se si tratti di un messaggio per i "gufi" che ciclicamente annunciano la sua morte.

L'attore ha già vestito gli scomodi panni del caro estinto due volte. L'ultima risale allo scorso 19 febbraio, quando sul web è comparsa una foto listata a lutto che annunciava la sua scomparsa a causa di un cancro alla prostata.

Sly ha smentito, dichiarando di stare bene, di essere felice e di continuare a tirare pugni. Ma evidentemente ha ritenuto che non fosse sufficiente. Così ha iniziato a postare prove inconfutabili del suo (ottimo, per quanto è possibile vedere) stato di salute.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

D'altra parte, è comprensibile che l'attore ne abbia abbastanza di vedersi dare per morto (anche solo per scaramanzia) e che ritenga che mostrarsi vivo, vegeto e... molto atletico sia un buon modo per evitare altri annunci funebri. Anche perché l'ironia non si è rivelata una buona strategia.

Quando nel 2016 è uscita la prima falsa notizia della sua dipartita, Sly ha risposto con una foto che lo ritraeva insieme al pugile russo Sergej "Krusher" Kovalëv. Nello scatto, sembrava che il campione dei pesi mediomassimi gli stesse tirando un pugno e Stallone l'aveva commentata con un battuta sul fatto che era stato proprio lui a "ucciderlo":

Qualunque cosa colpisce, la distrugge.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La replica giocosa non ha sortito (abbastanza) effetto e a distanza di due anni, Sly ha dovuto di nuovo smentire di essere morto. 

Chissà se il nuovo approccio eviterà la terza fake news? L'impressione è che Stallone voglia far sapere ai burloni che si divertono a spedirlo al Creatore che è in forma, molto in forma... e che forse è meglio non farlo arrabbiare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...