Charlie Carver (Teen Wolf, Desperate Housewives) fa coming out

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Charlie lo abbiamo conosciuto nei panni di Porter, figlio di Lynette Scavo in #Desperate Housewives assieme al fratello Max, che interpretava a sua volta Preston. Lo abbiamo poi ritrovato come Ethan di #Teen Wolf (sempre assieme al gemello), e oggi lo celebriamo per il suo coraggio e il suo esempio: congratulazioni Charlie per il tuo coming out!

L'attore ventisettenne ha infatti annunciato ieri tramite il suo profilo Instagram di essere gay, pubblicando un discorso diviso in cinque post legati tra loro dalla stessa immagine riportante il messaggio "Sii la persona di cui avevi bisogno quando eri più giovane".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel suo discorso Charlie spiega il percorso che lo ha portato a questo punto: dai momenti in cui lo ripeteva solo a se stesso fino al momento in cui decise di dirlo alla sua famiglia ma inizialmente di non volerlo annunciare al mondo. "Non volevo essere definito dalla mia sessualità. Sono orgoglioso di essere gay ma non mi identifico come un uomo gay e basta. La mia identità è composta da più elementi che hanno lo stesso peso e spazio nel formare me stesso."

L'attore continua il suo discorso aggiungendo: "In quanto attore ho sempre pensato di dover pormi in maniera neutrale: ero una tela bianca, un camaleonte pronto a interpretare il prossimo personaggio. Per la maggior parte del tempo sentivo il dovere di essere una possibilità papabile agli occhi dei registi e del pubblico. 

Avevo paura che fare coming out limitasse le mie possibilità professionali, dando agli altri la percezione di non essere a mio agio nell'interpretare un certo ruolo.

Con l'avanzare della carriera e dell'età però Carver ha visto dei cambiamenti nell'ambiente in merito al panorama LGBT, sentendosi finalmente pronto ad essere sempre più se stesso comunicandolo al mondo intero in modo da poter aiutare anche altre persone a sentirsi in pace e pronte a scoprire e comunicare la loro vera identità.

Advertisement

Il messaggio di Charlie si conclude così: "Sono gay, ha davvero ancora importanza saperlo?

Questo coming out lo devo prima di tutto a me stesso, per essere finalmente quella persona di cui avevo bisogno quando ero più giovane.  

Un grande in bocca al lupo per tutto Charlie! Noi non vediamo l'ora di rivederti in prima assoluta su FOX dal 2 gennaio con i nuovi episodi di Teen Wolf.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...