The Blacklist: Christopher Lambert nel cast della stagione 6

Autore: Chiara Poli ,

Il suo personaggio più famoso è senz’altro Connor MacLeod in Highlander - L’ultimo immortale.

Il film di Russell Mulcahy del 1986, con la colonna sonora dei Queen, contribuì a trasformarlo in uno degli attori più amati dell’epoca, grazie allo struggente romanticismo che accompagnava la sua lotta contro gli altri immortali al grido di “Ne resterà solo uno”.

Advertisement

Ma anche il precedente Greystoke - La leggenda di Tarzan ebbe grande successo.

Christopher Lambert classe 1957, interprete di tanti altri film (Il siciliano, Subway, Mortal Kombat, Beowulf…), dopo qualche incursione sul piccolo schermo ora è entrato nel cast di #The Blacklist 6 per un ciclo di episodi. Nei panni di un nuovo cattivo.

Scopriamo insieme il suo personaggio.

Lo incontriamo in sala operatoria, subito dopo che si è (letteralmente) fatto cambiare i connotati, grazie alla chirurgia plastica, per non essere riconoscibile.

Advertisement

E porta ancora i segni dell’intervento.

L’unica cosa che sappiamo di lui è che si fa chiamare Bastien Moreau e che sarà il nuovo, temibile avversario della stagione.

Il suo passato è misterioso, così come i suoi scopi. Ma il suo arrivo darà del filo da torcere a tutti.

Lo conosceremo fin dal primo dei nuovi episodi della stagione 6, dal 1° febbraio su FoxCrime, incentrato proprio su un chirurgo plastico che crea nuove identità per criminali molto ricchi e molto, molto ricercati…

Advertisement

Siete curiosi di scoprire cosa succederà, ora che i dubbi sull’identità di Raymond Reddington sono stati confermati? Stasera solo su FOX Crime!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...