The Boys: un trailer pieno di sangue e violenza per la serie TV con Karl Urban

Autore: ,

Presentato un nuovo trailer per The Boys, la serie TV in arrivo su Amazon Prime adattamento dell'omonimo fumetto di Garth Ennis. Questa verrà prodotta da alcuni nomi importanti di Hollywood come Seth Rogen (The Interview e voce di Pumba nella nuova versione del Re Leone), Evan Goldberg (Regista di The Interview e di Preacher, altra serie TV basata su un fumetto di Garth Ennis) e Erick Kripke (creatore di Supernatural).

Lo stesso Seth Rogen ha mostrato il nuovo filmato sul suo profilo Twitter, commentando l'arrivo previsto per quest'estate. Da quanto possiamo vedere nel trailer la serie su The Boys sembra voler essere il più fedele possibile all'atmosfera cupa e violenta del fumetto originale.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ecco la sinossi ufficiale della serie TV:

In un mondo dove i supereroi abbracciano il lato più oscuro del loro successo, un gruppo di vigilantes conosciuto come The Boys ha il compito di punire i supereroi corrotti che hanno perso la voglia di combattere il crimine, diventando a loro volta dei criminali.

Tra gli interpreti di The Boys troviamo Karl Urban come Billy Butcher, il leader del team, Jack Quaid sarà invece la nuova recluta Hughie Campbell. Tra gli altri membri del cast ci sono Jennifer Esposito (The Affair), Elisabeth Shue (CSI), Karen Fukuhara (Suicide Squad), Anthony Starr (Banshee), Dominique McElligott (Hell on Wheels), Jesse Usher (Indipendence Day: Resurgence) e molti altri.

The Boys uscirà su Prime Video dal prossimo 26 luglio.

Advertisement

Cosa ne pensate, il trailer vi è piaciuto?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...