The Good Fight, ecco il trailer dello spin-off di The Good Wife

Autore: Elisa Giudici ,

A giudicare dal nuovo trailer esteso di The Good Fight, lo spin-off del celebre e premiatissimo legal drama The Good Wife in arrivo su CBS il 19 febbraio 2017, non sarà davvero una serie TV per deboli di cuore.

 

CBS
Ecco il nuovo promo di The Good Fight
Si prospettano tempi non facili per Diane...

Dopo il primo, bollente promo, in questo nuovo trailer scopriamo qualcosa di più sullo scandalo che coinvolgerà Diane Lockhart (Christine Baranski) e la sua giovane protetta Maia (Rose Leslie da Il Trono di Spade). Proprio quando è sul punto di ritirarsi e godersi i suoi risparmi, Diane viene coinvolta in una gigantesca truffa: un importante uomo d'affari a cui ha affidato i suoi risparmi viene arrestato per aver architettato un gigantesco schema di Ponzi. 

Advertisement

Senza un soldo e un lavoro, dato che David Lee e gli altri non esitano a cacciarla, Diane si ritroverà a dover difendere Maia e riconquistare la propria pensione, con l'ultimo sostegno del marito Kurt McVeigh (Gary Cole, già confermato anche per lo spin-off). Giungerà inaspettatamente in suo aiuto la collega Lucca Quinn (Cush Jumbo), che ha uno studio legale a Chicago e un'amica da vendicare nel proprio passato...ma le sue intenzioni saranno veramente così cristalline?

CBS
Arriva il nuovo promo di The Good Fight
Diane è pronta a dare battaglia

Difficile dirlo ora, ma chi ha seguito e amato The Good Wife sa che i coniugi King non risparmieranno colpi di scena e colpi bassi. Michelle King ha così commentato la presenza di un parolaccia pronunciata da Diane nel promo:

È una svolta interessante, ma sentiremo comunque parlare queste persone come fanno nella vita di tutti i giorni. Sono persone educate, che hanno studiato, eleganti, perciò a parte in momenti così drammatici il loro tono non cambierà drasticamente...

Advertisement

C'è una domanda a cui però il promo non ha risposto: tornerà anche Alicia Florrick, magari per un cameo? Lo scopriremo solo a partire dal 19 febbraio 2017.

fonte E! Online

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...