Sandra Bullock e Channing Tatum innamorati nella giungla: in arrivo la nuova commedia The Lost City of D.

Autore: Alice Grisa ,

È un periodo d’oro per Sandra Bullock, che sarà la co-protagonista – al fianco di Brad Pitt – in Bullet Train e parteciperà anche a una nuova commedia romantica, un genere che le è sicuramente congeniale, che vira anche verso l’avventura.

Come riporta The Hollywood Reporter, la vedremo prigioniera e catapultata nella giungla, a difendersi da pericoli di cui non avrebbe mai immaginato l’esistenza.

Advertisement

Con lei ci sarà Channing Tatum e il titolo del film è The Lost City of D., con la produzione e distribuzione di Paramount. 

C’è già una data d’uscita ed è il 15 aprile 2022, non si sa ancora se nelle sale o sulle piattaforme di streaming. Molto dipenderà dall’evoluzione della situazione Covid-19.

The Lost City of D. racconta la storia di una scrittrice di romanza rosa che scopre che una città immaginaria di cui aveva scritto nella propria letteratura è in realtà reale (la città a cui fa appunto riferimento il titolo del film). 

Netflix
Una scena di Non è romantico?
La sceneggiatrice è la stessa di Non è romantico?

La trama del lungometraggio è riportata da una nota ufficiale di Paramount: la protagonista, ovvero la Bullock, viene rapita da un cacciatore di tesori insieme a un modello, interpretato da Tatum. I due si troveranno sballottati in un mondo che non avrebbero mai pensato fosse possibile, ad attraversare una giungla costellata di pericoli, forse alla ricerca coatta di un tesoro. Il loro percorso si rivelerà ancora più bizzarro e strano delle pagine nate dalla fantasia della scrittrice. Ed è molto probabile che in quel contesto avventuroso scatti proprio la scintilla d’amore!

Advertisement

Alla regia troviamo Adam e Aaron Lee, che hanno diretto Masters of the Universe per Netflix, mentre Dana Fox, la sceneggiatrice di #Non è romantico? (sempre rom-com Netflix) si occuperà del copione partendo dal trattamento di Seth Gordon.

Gordon e la Bullock sono anche produttori tramite le loro label Fortis Films ed Exhibit A, insieme a Liza Chasin.

Walt Disney Studios Motion Pictures - Touchstone Home Entertainment
Una scena di Ricatto d'amore
Sandra Bullock con Ryan Reynolds in Ricatto d'amore

I film romantici della Bullock sono tra i più visti e rivisti: possiamo citare #Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi o il gioiellino #Ricatto d’amore. L’attrice sta stabilire una bella chimica con le proprie co-star e scommettiamo che anche The Lost City of D. sarà esilarante, brillante e divertente.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...