The Loudest Voice: il teaser della serie con Russell Crowe

Autore: Giacinta Carnevale ,

Showtime ha rilasciato il primo teaser trailer di The Loudest Voice, la nuova serie TV limitata che vede protagonista Russell Crowe che veste i panni di Roger Ailes, il noto fondatore di FOX News scomparso nel 2017. 

La serie, co-prodotta da Blumhouse e Showtime, è basata sul libro The Loudest Voice in the Room dello scrittore americano Gabriel Sherman, che collaborato con Tom McCarthy (Il caso Spotlight) alla stesura della sceneggiatura del primo episodio. 

Advertisement

Nel filmato, che trovate in apertura dell'articolo, possiamo dare un primo sguardo ad un irriconoscibile Russell Crowe, ingrassato di molti chili e quasi completamente calvo, mentre interpreta un Roger Ailes che si divide tra riunioni di lavoro ed il suo impegno in politica nel Partito Repubblicano.

Qui in America, il telegiornale è sovrano. Daremo loro una visione del mondo, come vogliono che sia… abbiamo superato la politica, siamo in guerra.

La breve clip ci mostra anche le sue avance poco gradite a diverse donne che lo circondavano. Queste si sono trasformate poi in vere e proprie accuse di molestie sessuali che hanno costretto Ailes a licenziarsi.

Showtime
Il premio Oscar Russell Crowe

Ad affiancare l'attore premio Oscar troviamo Naomi Watts, nei panni di Gretchen Carlson e Sienna Miller, nel ruolo della moglie di Ailes Elizabeth. Seth MacFarlane, interpreta invece l'ex capo di FOX News Brian Lewis. Simon McBurney è presente nei panni del noto Rupert Murdoch. Il cast comprende poi Annabelle Wallis, Aleksa Palladino, Josh Charles e Josh Stamberg.

Advertisement

La nuova serie televisiva sarà composta da 7 episodi e debutterà su Showtime (negli Stati Uniti) il prossimo 30 giugno.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il primo teaser trailer di The Loudest Voice con Russell Crowe?

Via: Variety.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...