The Rhythm Section: Blake Lively assassina per un nuovo thriller dei produttori di Bond

Autore: Alice Grisa ,

Come riporta Variety, nel suo prossimo film Blake Lively sarà una bionda spietata e fatale, un'assassina che ha subito un grave lutto.

Si tratta di un thriller dal titolo The Rhythm Section.

Blake nel ruolo di Stephanie, pronta a uccidere

Blake interpreterà Stephanie Patrick, una donna che cadrà nel baratro dell'autodistruzione dopo la scomparsa della sua famiglia in un incidente aereo (sul quale avrebbe dovuto viaggiare anche lei).

Advertisement

Ma la scoperta, improvvisa e inattesa, che il volo è stato sabotato darà alla ragazza la forza di combattere e ristabilire giustizia. Stephanie s'improvviserà spia e vendicatrice, cercando di risalire ai colpevoli di quella assurda strage.

Indagando su varie piste e seguendo le tracce degli assassini, la donna si trasformerà lei stessa in un'assassina spietata.

Stephanie Patrick è un'eroina seriale, nata dalla penna di Mark Burnell, che ha scritto una saga in 4 libri, di cui The Rhythm Section è il primo volume. L'incidente aereo del primo romanzo porterà Stephanie sulla strada dello spionaggio, guidata da una forte sete di vendetta. I suoi obiettivi sono scoprire la verità e riportare giustizia dopo uno sterminio di innocenti.

Advertisement

Lo spy-thriller in rosa

Per Blake Lively è un momento d'oro: star acclamata e osannata, considerata una delle "meglio vestite di Hollywood", madre e moglie felice (è sposata con Ryan Reynolds), la star è apparsa nel recente Café Society e sarà nel prossimo A Simple Favor di Paul Feig.

The Rhythm Section sarà uno spy-thriller al femminile curato dai produttori di 007, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli con la loro EON Productions, aiutata da IM Global: IM si occuperà degli aspetti produttivi mentre EON della raccolta finanziamenti.

Advertisement

I produttori di EON hanno rilasciato dichiarazioni sul progetto in una nota.

Siamo entusiasti di portare The Rhythm Section di Mark Burnell sul grande schermo con i nostri partner di IM Global. È emozionante per noi lavorare col regista Reed Morano e l’attrice [Blake Lively, n.d.r.] che hanno una bella visione di questa storia molto interessante guidata da una protagonista femminile.

Stephanie Patrick è ritratta nei libri come un osso duro, una donna forte e combattiva, pronta a tutto per riportare giustizia nei confronti di chi amava.

Advertisement

La regista del film sarà l'apprezzata Reed Morano, che vanta già la direzione del video musicale Lemonade di Beyoncé e di alcuni episodi di quella che è considerata una delle serie TV dell'anno, The Handmaid's Tale.

La produzione del film inizierà il prossimo autunno.

Siete curiosi di vedere Blake Lively in questo ruolo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...