The Rock e i dolci messaggi alle figlie per la festa della donna

Autore: Giulia Greco ,

In occasione della festa della donna, molte sono state le star a condividere messaggi via social. Tra essi, non poteva mancare Dwayne "The Rock" Johnson, che ha pubblicato foto e video su Instagram, tramite i quali ha celebrato le donne più importanti della sua vita: le sue figlie, Simone Alexandra, Tiana Gia e Jasmine.

In un primo post, lo vediamo posare in uno scatto con Jasmine, la sua bambina di quattro anni.

Advertisement

"Buona fortuna", ha esordito in Hawaiano. "Sei forte e fortunata e il mondo sentirà parlare di te un giorno", ha scritto l'attore, aggiungendo alla didascalia gli hashtag #festa della donna, #padreefiglia e#jasminej.

No Instagram parameter url defined

Il secondo post è invece un video, nel quale è accompagnato dalla piccola Tiana, di quasi due anni.

Nella clip, Dwayne chiede alla figlia di ripetere alcune frasi:

Puoi dire: 'Sono una bambina carina'? Anzi, ancora meglio. Dici: 'Sono una bambina fantastica'. 'Sono intelligente'. 'Sono molto intelligente'. 'Posso fare qualsiasi cosa'.

Advertisement

La bimba ripete ogni frase alla perfezione, così The Rock si guarda attorno per controllare se la moglie Lauren Johnson sia nei paraggi e prova a farsi dire qualcosa che aumenti il proprio ego: "Questa è davvero la cosa più importante. Di': 'papà è il migliore!"

E Tiana lo fa, ma poi esclama: "Mamma"! A questo punto, l'attore risponde con un "No! Non la mamma!"

No Instagram parameter url defined

Il video pubblicato su Instagram è accompagnato da dolci parole nella didascalia:

Advertisement

Il mondo sentirà parlare di te, mio piccolo, forte amore. Non possono prometterti che ti amerò per il resto della tua vita, ma ti amerò e ti proteggerò per il resto della mia.

#festadelladonna #padreefiglia #tiaj

L'attore Fast & Furious ha anche condiviso una foto con la maggiore delle figlie, Simone Alexandra Johnson, nata dalla relazione di The Rock con Dany Garcia, e ha scritto:

Rispetta il suolo sul quale cammini, proteggi il nome che porti e infiamma il cammino che percorri nella WWE. Sono orgoglioso di te e, mentre ti fai largo nel mondo, io ti guarderò sempre le spalle.

#festadelladonna #padreefiglia #simonej

Recentemente, Simone ha infatti rivelato che avrebbe seguito le orme del padre e si sarebbe allenata per diventare una superstar della WWE.

Advertisement

Dwayne Johnson si è detto dunque orgoglioso delle figlie e spera che di fronte a loro ci sia un brillante futuro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...