The Walking Dead 6: Il nuovo teaser in italiano e 2 coming back inaspettati (forse)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I #DEADicated fan di TheWalking Dead lo sanno: manca poco più di un mese al ritorno su FOX dellaserie zombie per eccellenza, in programma per lunedì 12 ottobre alle 21.00.

Un ritorno attesissimo e ingrande stile, con una season premieredell’eccezionale durata di 90 minuti.

Advertisement

>>>TWD6: i primi scatti dal set

A luglio, in concomitanza conil San Diego Comic Con 2015, vi avevamo mostrato il primo trailer in anteprimaassoluta, e ora è giunto il momento di tornare a mostrarvi qualche nuovaimmagine dal set con un nuovo teasertutto in italiano.

E ad aumentare l’hype, comese non fosse già abbastanza, ci hanno pensato due avvistamenti decisamente inaspettati. Stiamo parlando di duevolti noti ai fan di TWD, ossia MichaelRooker (Merle, il fratello maggiore di Daryl) e Tyler James Williams (Noah).

I due sarebbero stati visti(il condizionale è d’obbligo!) sul set dei nuovi episodi, ma non è certo chefossero lì per girare la serie con gli altri attori. Anche perché i loropersonaggi, come certamente ricorderete, sono… beh, morti.

>>>Robert Kirkman: "Ecco come finirà The Walking Dead"

Advertisement

Un ritorno in versione“walker”? Una semplice visita di cortesia ai vecchi colleghi? O forse Noah e Merle appariranno sotto forma diflashback o di allucinazioni?

Non è dato ancora saperlo,quel che è certo è che queste visite inaspettate hanno fomentato la curiositàdi milioni di fan in tutto il mondo.

Non ci resta quindi cheaspettare il 12 ottobre per scoprirecosa succederà nella sesta stagione diThe Walking Dead… e svelare il mistero che circonda la presenza sul set diRooker e Williams!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...