The Walking Dead, un video celebra l'ultimo episodio di Rick Grimes

Autore: Chiara Poli ,

Siamo a -1. Lunedì prossimo, su FOX, vedremo l'ultimo episodio di #The Walking Dead con Rick Grimes. Dopo Obbligati, che si chiudeva con un cliffhanger dedicato proprio al personaggio di Rick (qui le dichiarazioni della showrunner Angela Kang sul suo destino), stiamo per scoprire in che modo il protagonista della serie verrà fatto uscire di scena. Per l'occasione, arriva un nuovo video promo dedicato proprio a lui, Rick Grimes. La sua famiglia, i suoi amici, i suoi nemici, la sua voce.

30 secondi per celebrare l'ultimo episodio a cui prenderà parte. 30 secondi per raccontarci chi era e chi è diventato, dall'episodio pilota a oggi.

Advertisement

Siamo entrati nel mondo di The Walking Dead, invaso dagli zombie, grazie a lui. Ci siamo risvegliati in ospedale insieme a lui e abbiamo esplorato gli orrori e i pericoli del mondo 2.0. Ci ha tenuti per mano per quasi 9 anni, spiegandoci le regole morali della serie e incarnandole personalmente, durante il suo percorso evolutivo. Adattati o muori. Uccidi o sarai ucciso.

Ora, tutto questo sta per finire. Non vedremo più attraverso i suoi occhi, che ci hanno insegnato tutto ciò che sappiamo di The Walking Dead e dei suoi personaggi. Sarà un episodio che, volenti o nolenti, non potremo dimenticare. Perché cambierà tutto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...