Thor: Ragnarok, lo scontro ha inizio con le scale figure di Hot Toys

Autore: Francesca Pozzi ,

Manca ormai poco all'uscita nelle sale di Thor: Ragnarok, il nuovo cinecomic di casa Marvel che vedrà il Dio del Tuono alle prese con non pochi avversari. 

Tra questi spicca sicuramente Hulk, con il quale dovrà battersi per il diletto degli abitanti di Sakaar mentre la Dea Hela porterà morte e distruzione su tutta Asgard

Advertisement

Una situazione di certo non facile per il Dio del Tuono, che questa volta potrebbe trovarsi in seria difficoltà. 

Ad "immortalare" il momento ci ha pensato Hot Toys, che ha rilasciato le sue nuove scale figure dedicate al film i in cui vedremo Thor e Hulk in versione gladiatori. 

Come sempre - quando parliamo dei prodotti Hot Toys - ci troviamo davanti ad una qualità tecnica impressionante, sopratutto per quanto riguarda la scale figure 1/6 di Hulk in versione gladiatore.

Hulk gladiatore nella scale figure Hot Toys

La realizzazione tecnica è magistrale, con una cura dei dettagli invidiabile che ben mettono in mostra il carattere del personaggio e la sua potenza e che - come sempre - giustificano il prezzo di listino dato da Hot Toys. In questo caso, 355 dollari (circa 300 euro).

Advertisement

La scale figure di Hulk vanta infatti più di venti punti di articolazione, che permettono un movimento fluido per ricreare la posa che più preferite, assieme ad un corredo di 3 paia di mani intercambiabili.

  • mani chiuse a pugno
  • mani chiuse per l'inserimento delle armi
  • mani aperte

L'elmo è inoltre facilmente removibile e sostituibile con i capelli originali di Hulk presenti nella confezione. 

Advertisement

La qualità come sempre si paga e a dimostrarlo è il Dio del Tuono che, nei suoi dettagli, non ha niente da invidiare al suo interprete cinematografico: Chris Hemsworth.

Thor gladiatore nella scale figure Hot Toys

Come per la scale figure di Hulk, anche qui siamo di fronti ad un lavoro magistrale. Il viso di Thor è ben definito e non a stento si coglie la splendida somiglianza con l'attore che, ormai da anni, fa da volto al Dio del Tuono di casa Marvel. 
Il prezzo, è inferiore a quello richiesto per Hulk: 259 dollari (220 euro circa).

I punti di giuntura in questo caso sono 30, distribuiti su una scale figure 1/6 di circa 30 centimetri di altezza contro i 42 centimetri di Hulk

Advertisement

Anche qui sono presenti vari accessori, che variano tra la versione standard e la versione deluxe della figure che aggiunge un paio di armi in più (due spade Einherjar, una lunga e una corta) ed un fucile Sakaar. 

Come sempre, entrambe le versioni della scale figure avranno come corredo armi, scudo, elmo e quattro diverse paia di mani che vi consentiranno di cambiare posa a Thor secondo il vostro gusto. 

Le action figure sono già disponibili per la prenotazione ed usciranno sul mercato i primi mesi del 2018

Thor: Ragnarok invece uscirà nelle sale il prossimo 25 ottobre e speriamo darà le risposte ad una delle domande più comuni dei fan: in uno scontro tra Thor e Hulk... chi avrebbe la meglio?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...