Toy Boy: quando i ragazzi fanno impazzire le donne delle Serie TV

Autore: Lorenzo Colapietro ,

In base al sito Gleeden (utilizzato prevalentemente da donne in cerca di incontri extraconiugali) il 68% delle intervistate vorrebbe una relazione con un uomo più giovane. Le grandi dive moderne sembrano aver preso a cuore questa statistica: personaggi come Madonna o Jennifer Lopez sono riuscite a superare i 25 anni di gap generazionale con alcuni dei loro fidanzati. Specchio della società contemporanea, le serie tv, sono sempre state al passo sotto questo punto di vista a volte anche percorrendo con largo anticipo i tempi. 

Di Toy Boy e Cougar la serialità in genere è zeppa di esempi, dopotutto le protagoniste delle nostre serie preferite sono quasi tutte donne moderne con un certo fascino e appeal, quindi per alcune di loro la conquista dell'uomo giovane sembra essere una tappa obbligata. Ma di queste giovani prede chi sono i preferiti? E quali ci ricordiamo maggiormente (e non solo per una evidente prestanza fisica)? Noi di NoSpoiler abbiamo pensato ad alcuni Toy Boy delle serie tv che, ammettiamolo, sono rimasti nel nostro cuore. 

Pacey Witter

Arriva direttamente da Dawson's Creek il primo toyboy della nostra lista. Pacey Witter è uno dei quattro protagonisti della serie teen più famosa di tutti i tempi e a differenza del suo migliore amico Dawson Leery è uno che la sua adolescenza se l'è goduta fino in fondo (chi di voi non preferiva il ribelle Witter al fin troppo riflessivo Dawson?). Come sappiamo, tutti il personaggio interpretato da Joshua Jackson ha avuto due grandi amori: Andie e (ovviamente) Joey, ma tra le sue conquiste non possiamo non ricordarci Tamara Jacobs, la sua insegnante di qualche anno più matura. I due hanno vissuto un periodo davvero bollente, conclusosi con l'abbandono della Prof da Capeside dopo che la notizia trapelò in tutta la città. 

Dawson's Creek Pacey

Nonostante la brevità della relazione siamo sicuri che Pacey meriti di essere nominato. 

Smith Jerrod

Che #Samantha Jones di #Sex and the City sia una vera e propria mangiatrice di uomini è una cosa ormai assodata e confermata, è normale quindi che fra le sue conquiste ci sia qualche ragazzo molto più giovane di lei. Di tutti i ragazzi che sono passati per il letto di Samantha, il toy boy che proprio non possiamo dimenticare è il biondissimo (e bellissimo) Smith Jerrod, interpretato dall'attore e modello Jason Lewis. Smith conosce Samantha mentre fa il cameriere presso un locale molto in voga. Le scene hot tra i due si sprecano e Sam prende il suo rapporto con l'aspirante attore per il solito flirt a base di sesso, ma la gentilezza di Smith conquista Samantha specie dopo che lui le rimane accanto nel momento difficile della malattia. La coppia rimarrà unita per cinque anni, e alla fine Samantha deciderà di non essere fatta per una relazione monogama. Vista l'avvenenza del toy boy in questione, abbiamo deciso di dedicare al sig. Jason Lewis aka Smith Jerrod aka The Absolut Hunk una vera e propria gallery.

Advertisement
Advertisement

Luke Ward

Arriva direttamente da Orange County il prossimo toy boy. Stiamo parlando di Luke Ward, interpretato da Chris Carmack. Nella serie The O.C. Luke appare per metà della prima stagione come fidanzato di Marissa Cooper, è un ragazzo ricco e snob che si scontra (non solo verbalmente) con Ryan. Ma perché rimanere fidanzato con una ragazza problematica, costantemente depressa e che ogni tanto ha delle crisi isteriche degne di Naomi Campbell quando a pochi passi puoi trovare la strabordante simpatia e sensualità di Julie Cooper? I due iniziano ad avere una relazione clandestina fatta di incontri in motel e scene divertenti ricche di equivoci, se poi ci aggiungiamo che Julie è la madre di Marissa e la neo-sposa di Caleb Nichol diremo che il danno è più che fatto. 

Chris Carmack

Dopo essere stato beccato da Marissa, Luke deciderà di andare via da O.C. per vivere con il padre a Portland. 

John Rowland

Wisteria Lane è sempre stata centro di diversi scandali e misteri, tra i tanti omicidi c'è stato spazio anche per relazione extraconiugale tra una delle protagoniste di Desperate Housewives e uno studente. John Rowland (interpretato da Jesse Metcalfe) inizia a lavorare come giardiniere part-time per i Solis dove incontra Gabrielle, ex modella annoiata, che stanca di essere lasciata sola da suo marito Carlos inizia una relazione con il giovane studente. I due continueranno il loro affair per parecchio tempo, rischiando molte volte di venir scoperti tra sequenze tragicomiche ed equivoci da soap opera. 

Jesse Metcalfe in una scena di Desperate Houswives

La storia si concluderà dopo circa un anno, quando Gabrielle deciderà di voler creare una famiglia con il marito. Nonostante il bel John si ripresenti costantemente alla sua porta l'ex-modella rifiuterà sempre le sue avances. 

Nathan Maloney

Nel 1999 arriva dall'Inghilterra una serie destinata a far discutere ed a diventare un vero e proprio cult, Queer As Folk. Lo show racconta le avventure di tre ragazzi gay a Manchester, tra i protagonisti c'è un ragazzino di sedici anni, Nathan, che si innamora di un uomo più grande di lui, l'affascinante e carismatico Stuart (interpretato da Aidan Gillen il buon vecchio Petyr "Ditocorto" Baelish di Game of Thrones). Il rapporto fra i due si basa sul potere che Stuart riesce ad esercitare sul ragazzino, quindi più che di amore si tratta principalmente di venerazione, nonostante questo il rapporto da Nathan e Stuart prosegue tra alti e bassi. Il giovane Nathan Maloney è interpretato da Charlie Hunnam (famoso per essere ul nuovo Artù in King Arthur di Guy Ritchie). Per Hunnam abbiamo pensato di inserire una gallery in cui vi facciamo vedere l'evoluzione dell'attore da ragazzino a vero e proprio sex symbol. 

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Josh

#Younger è una delle serie rivelazione degli ultimi anni e racconta di Liza Miller (Sutton Foster) donna quarantenne che per tornare a lavorare si finge una ventisettenne tra equivoci, amori e tante risate. Toy Boy inconsapevole (almeno per la prima stagione) è Josh interpretato da Nico Tortorella. Josh conosce Liza in un bar e la scambia per una sua coetanea di vent'anni, i due inizieranno una relazione stabile basata sulla bugia che la donna sia una "millennial", quando scoprirà la verità Josh deciderà comunque che l'amore che prova per Liza è autentico. 

Nico Tortorella

Josh è un ragazzo molto dolce e sincero che (nonostante accetti il segreto di Liza) avrà problemi a raccontare bugie e "a tenerle il gioco", inoltre il povero Josh dovrà vedersela con un rivale di tutto il rispetto: Charles Brooks, capo di Liza. 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...