Il trailer ufficiale italiano di Passengers porta Jennifer Lawrence e Chris Pratt nello spazio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"C'è un motivo per cui ci siamo svegliati prima": il nuovo trailer ufficiale italiano di Passengers riprende le fila dell'epopea spaziale di Chris Pratt e Jennifer Lawrence.
Dopo aver prestato il volto a due supereroi Marvel (lui per Disney, lei per 20th Centuty Fox), il duo porterà sul grande schermo un'inusuale storia d'amore dall'intenso sapore fantascientifico.

James Preston e Aurora Lane sono in viaggio verso un nuovo pianeta e una nuova vita, entrambe distanti 160 anni nel futuro. Qualcosa però va storto: invece di continuare a dormire come il resto dei passeggeri della loro navicella, i due si risvegliano con 90 anni di anticipo.

Advertisement

Tornare a sognare nelle loro capsule è impossibile: James e Aurora sono destinati a vivere il resto delle loro vite da soli, senza la compagnia di altri esseri umani. Mentre iniziano ad indagare le cause dell'avaria che ha portato al loro risveglio, i due finiscono per innamorarsi - ma qualcuno nasconde un grande segreto, destinato a cambiare le cose.

Jennifer Lawrence e Chris Pratt, protagonisti di Passengers

Diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) e scritto da Jon Spaihts (Doctor Strange), Passengers uscirà nelle sale italiane il 30 dicembre 2016.

Nel cast, insieme a Jennifer Lawrence e Chris Pratt troveremo anche Michael Sheen. Quest'ultimo interpreterà Arthur, uno dei robot ed andoidi che popolano la navicella spaziale che fa fa sfondo al film: il suo malfunzionamento sarà solo uno dei tanti imprevisti che renderanno sempre più pericoloso il viaggio di James e Aurora. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...