Transformers – L'ultimo cavaliere, uno sguardo ravvicinato alle action figure Hasbro

Autore: Lorenzo Bianchi ,

A distanza di tre anni dal suo quarto capitolo, la saga cinematografica dedicata ai Transformers è pronta ad approdare nuovamente sul grande schermo con Transformers – L'ultimo cavaliere, in arrivo nelle sale italiane giovedì 22 giugno.

Diretto ancora una volta da Michael Bay, il blockbuster approfondirà le origini e la storia passata dei celebri robot, divenuti fuorilegge dopo la battaglia di Hong Kong e finiti nel mirino della spietata organizzazione militare nota come Transformers Reaction Force.

Advertisement

In occasione dell'uscita nei cinema del lungometraggio, Hasbro ha lanciato sul mercato una nuova e variegata linea di giocattoli ispirata alla pellicola, composta da modelli finemente dettagliati rivolti prevalentemente ai collezionisti e altri più semplici pensati per i più piccoli.

Mark Wahlberg e alcune delle action figure ispirate a Transformers - L'ultimo cavaliere
Il protagonista del film Mark Wahlberg con i giocattoli Hasbro dedicati a Transformers - L'ultimo cavaliere

Agli amanti delle action figure da esposizione è dedicata la serie Premier Edition, che propone i Transformers protagonisti del film in versioni super dettagliate alte dai 13 ai 18 centimetri.

Principale caratteristica di questi modelli è la presenza di numerosi punti di articolazione, grazie ai quali è possibile conferire pose dinamiche ai vari personaggi quando posti in assetto da combattimento.

I fan più piccoli della saga potranno invece divertirsi con i Turbo Changer, action figure in grado di passare in un batter d'occhio da veicolo a robot così da entrare rapidamente in battaglia e difendere la Terra.

Advertisement

Noi di NoSpoiler abbiamo ricevuto in anteprima alcune action figure di questa nuova collezione, per la precisione un Turbo Changer dell’Autobot Bumblebee e le Premier Edition di Optimus Prime e del Dinobot Slash.

Eccovele qui sopra nella nostra gallery dedicata!

L'elmo di Optimus Prime targato Hasbro

Infine, per chi è cresciuto a pane e Transformers acquisto obbligato è il casco elettronico che riproduce alla perfezione le fattezze di Optimus Prime, tra i personaggi della saga più amati dal grande pubblico.

Advertisement

Indossandolo sarà possibile immedesimarsi nel celebre Autobot grazie a suoni e frasi tratte dal film, ma anche parlare con la sua voce metallica grazie al fantastico voice changer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...